Reality e Talent

Elisa Isoardi e Raimondo Toadaro pronti a ballare, sabato l’ultima chance (Foto)

Sabato prossimo sulla pista di Ballando con le Stelle ci sarà l'ultima chance per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (foto)

Anche sabato scorso Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non hanno potuto esibirsi a Ballando con le Stelle ma adesso sono pronti a tornare in pista (foto). Sotto consiglio del medico dopo un pomeriggio di prove e prima della diretta dello show del sabato avevano deciso che era giusto stare fermi ancora qualche altro giorno per permettere alla caviglia della Isoardi di recuperare ancora un po’. Deve fare ancora attenzione Elisa Isoardi, deve proseguire la fisioterapia, la ginnastica e anche la dieta che le ha suggerito Raimondo Todaro, ma questa settimana è quella decisiva. Ce la metteranno tutta Elisa Isoardi e Raimondo Todaro perché la prossima puntata di Ballando con le Stelle è la loro ultima chance di tornare in gara. Il morale è finalmente più alto ma c’è molto da fare, balli e coreografie da imparare ma soprattutto c’è la caviglia della conduttrice a cui prestare tutta l’attenzione.

IL GOSSIP TRA ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO SI STA SPEGNENDO

Se all’inizio di questa avventura sembravano una vera coppia adesso il gossip si è affievolito, forse perché non sono più in pista ma anche i messaggi tra loro sembrano quelli di due amici, niente altro. Domenica scorsa Elisa Isoardi ha trascorso una giornata al mare, da Renatone, il famoso chef. Aveva invitato anche Todaro ma lui la domenica non si muove di casa, preferisce riposare stando tranquillo con sua figlia Jasmine.

Le prove però potrebbero riaccendere la fiamma e la speranza nel pubblico di vederli innamorati. Sono già stati beccati per le strade di Roma in sella con casco e stretti stretti dopo gli allenamenti. Tutti fanno il tifo per loro che intanto cercano il modo migliore per fare i dovuti scongiuri. Sono stati davvero sfortunati tra un’operazione e un infortunio e adesso attendono sabato prossimo, l’ultima opportunità per tornare in pista a Ballando con le Stelle. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.