Reality e Talent

Giorgia Pantini su Instagram commenta il super finale di Matrimonio a Prima vista Italia 2020

Le parole di Giorgia Pantini sui social: torna su Instagram e commenta la sua esperienza a Matrimonio a prima vista Italia 2020

Tutti sintonizzati ieri per il gran finale di Matrimonio a prima vista 2020? E’ andata in onda su Real Time la puntata dal titolo Tutta la verità di cui le tre coppie protagoniste di questa edizione sono state protagoniste, scusate il gioco di parole! Nel decimo e ultimo episodio di questa pazzesca stagione targata Real Time, abbiamo ascoltato quanto accaduto mesi dopo le scelte. E abbiamo ascoltato anche la versione di Giorgia Pantini sulla fine del suo matrimonio con Luca. I due ci sembravano davvero una coppia perfetta tanto che non ci eravamo per nulla stupiti il giorno della scelta, quando avevano deciso di restare sposati e di andare avanti.

Ma quando abbiamo visto su DPlay Plus la puntata dedicata a quanto accaduto nei mesi successivi alle coppie, abbiamo appreso di una “drammatica” notizia. La fine del loro matrimonio e le accuse che Giorgia e Luca si sono scambiati a vicenda. Questo però lo avete già visto ieri…Parliamo quindi di quello che è accaduto nel post puntata, quando i ragazzi e le ragazze hanno ripreso in mano i loro profili Instagram. Anche Giorgia ha riacceso il suo e ha voluto scrivere un messaggio a tutte le persone che le sono state vicine in questi mesi.

GIORGIA PANTINI TORNA SU INSTAGRAM: LE PRIME PAROLE DELLA SPOSINA

Giorgia si è dedicata ai suoi followers facendo anche una divertente diretta con Nicole Soria, la sposa dai rossi capelli con la quale ha legato di più! E poi alla fine ha deciso di scrivere un lungo messaggio sui social per ringraziare tutte le persone che le sono state vicino in questo percorso non semplice:

Non sono una grande scrittrice né tanto meno una che è solita fare discorsi… anzi se posso divincolarmi lo faccio più che volentieri perché, si…. mi imbarazzano, ma questa volta no…non posso anzi non voglio…Ve lo devo…lo devo a tutte le persone che mi sono state vicine e a quelle che seppur non conoscendomi mi hanno sostenuta e appoggiata in questo folle esperimento. Sono partita con la serenità di volermi mettere in discussione, tutto immaginavo tranne che fossi travolta da una miriade di emozioni che con difficoltà potrei spiegare… è stato tutto pazzesco, tutto al 1000%! In questo momento mi sento di dire che la chiave di tutto è avere una stabilità, un equilibrio interiore, essere consapevoli delle proprie fragilità e non vergognarsene, siamo umani, siamo persone non personaggi, siamo meravigliosamente imperfetti…. ed io non mi vergogno di ciò che sono….indubbiamente questo programma è stato una opportunità per osservarmi da un ottica che non sia l’ “IO”…. è stato divertente quanto imbarazzante… forte quanto semplice…alla fine sono stata me stessa… con il senno di poi mi viene da pensare: cosa non avrei fatto? Cosa avrei cambiato? E non so rispondermi…zero…il vuoto cosmico …. forse fra un po’ di tempo potrei riuscirci…ma ora onestamente, non voglio neanche farlo…
Ho iniziato questo percorso citando Vincent Van Gogh: “Il cuore di un uomo è molto simile al mare, ha le sue tempeste, le sue maree e nelle sue profondità ha anche le sue perle”, vorrei concludere questa esperienza citandolo di nuovo : “Non soffocare la tua ispirazione e la tua immaginazione, non diventare lo schiavo del tuo modello.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.