Reality e Talent

Filippo Nardi ne dice di ogni contro Maria Teresa Ruta: dalle frasi sessiste alle diagnosi mediche

Ultime news dalla casa del Grande Fratello VIP 5: le pesantissime parole di Filippo Nardi contro Maria Teresa Ruta

Filippo Nardi è entrato nella casa del Grande Fratello VIP 5 con uno scopo preciso: mettere in difficoltà Maria Teresa Ruta, perchè altrimenti, il suo accanimento davvero non si spiega. Il vero problema però non è questo, perchè il GF è un gioco, potrebbe starci anche una tattica del genere. Ma è il modo in cui si fanno le cose. Se offendi, dici delle frasi molto gravi e sghignazzi anche con i tuoi compagni prendendo in giro una donna in ogni occasione ( bruttissima l’immagine di Maria Teresa che dorme mentre gli altri pensano a cosa fare, perchè Nardi è andato ben oltre) allora non stai giocando, stai superando i limiti. E non è un caso che da ore sui social si chieda l’intervento del Grande Fratello. Ma si sa, in questa edizione i provvedimenti vengono presi all’acqua di rose. Ne è stato un esempio l’atteggiamento avuto con Francesco Oppini che avrebbe meritato non una, ma due squalifiche. Per dire…

In ogni caso, far notare quello che Filippo è stato capace di dire, è già un inizio. Da quando Nardi è entrato nella casa purtroppo, anche i discorsi fatti dagli altri inquilini sono peggiorati, se c’è lui di mezzo. E’ spesso molto volgare e mette a disagio sia le ragazze che i ragazzi, con dei discorsi imbarazzanti che si dovrebbero certamente evitare.

LE GRAVI PAROLE DI FILIPPO NARDI CONTRO MARIA TERESA RUTA

Torniamo alle parole che Filippo ha usato contro Maria Teresa. I ragazzi stavano parlando della reazione che ha avuto, del fatto che si senta isolata e in qualche modo anche abbandonata. Filippo ha commentato con queste parole: “Maria Teresa secondo me è borderline, non sono un medico, ma secondo me è così. Borderline sì, anche psicosi a momenti.

Ma queste non solo le uniche cose che il Nardi ha detto. Parlando di Maria Teresa ha spiegato che non andrebbe a letto con lei neppure fosse l’ultima donna sulla terra tanto lo disgusta e che non si avvicinerebbe neppure per una cosa veloce ( e lo stiamo dicendo in modo delicato).

In generale Nardi nella casa ha un atteggiamento verso le donne non solo provocatorio ma anche imbarazzante. Ha detto ad esempio a Dayane Mello, mentre si lavava, che si era “bagnata” vedendo lui. E quando la bella brasiliana a pranzo gli ha chiesto se volesse il pesce e le patate scherzando ha fatto notare a Samantha che gli stava chiedendo se volesse la patata…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.