Reality e Talent

Ha vinto Antonella Clerici, il suo grazie di questa mattina per The Voice Senior (Foto)

Un viaggio straordinario, la gioia di Antonella Clerici dopo la finale di The Voice Senior (foto)

The Voice Senior ha forse un unico difetto, è finito troppo presto ma forse anche per questo Antonella Clerici ha vinto (foto). Non ha stancato, non ha esagerato, ha seguito le emozioni e ha portato a casa tutto il successo sperato. Aveva ragione quando parlava con entusiasmo del suo talent over 60, le prime quattro puntate erano già state registrate, sapeva cosa avrebbe visto il pubblico da casa. Ha condotto come piace a lei, di pancia. Antonella Clerici aveva già annunciato che con il suo ritorno non avrebbe più ceduto alle idee degli altri ma seguito le emozioni, condotto solo programmi in cui crede fino in fondo. Ed ecco che The Voice Senior ha vinto con o senza Erminio Sinni, al di là della sua voce inconfondibile, emozionante qualunque cosa canti.

ANTONELLA CLERICI RINGRAZIA TUTTI

Ha condotto in rosso, perché sta arrivando Natale, perché è il colore dell’amore e dell’allegria. Immancabili le sue paillettes così come i capelli ricci, senza scelte banali ma vere. “E’ stato un viaggio straordinario, non pensavo così arricchente ed emozionante” ha commentato questa mattina sui social rivolgendo il suo grazie alla Rai, al direttore Stefano Coletta. “Mai come in questo periodo sono felice di avere portato la sensibilità, l’energia, il talento del secondo tempo della vita. Grazie ancora a tutti”. 

Ha vinto Erminio Sinni, un cantautore, non uno sconosciuto ma un artista vero. Ha vinto Loredana Bertè con le sue scelte. “Non è mai troppo tardi per un’infanzia felice” è diventato il motto di questa prima edizione di The Voice Senior che ha insegnato qualcosa a tutti, che ha regalato almeno qualche ora di spensieratezza ma anche sogni a chi ha partecipato e a chi ha seguito da casa. La finale di The Voice Senior ha vinto sugli altri programmi della domenica sera ma non ha vinto col botto. Più emozionanti le prime puntate, le audizioni al buio. Si può sempre migliorare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ha vinto Antonella Clerici, il suo grazie di questa mattina per The Voice Senior (Foto)

  1. Avete scritto flop per Albano e Clementino…..Il vero trionfatore è invece Clementino!!!!! La vera sorpresa è lui !!! Bravissimo e simpaticissimo!!!! Poi cosa si votava a fare se il programma era registrato???? È chiaro che fosse già tutto previsto…..peccato….Spero che il programma avrà un seguito perché è stato molto piacevole e lo meritano i molti talenti nascosti……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.