Reality e Talent

Dayane e Rosalinda bacio appassionato per Natale: torna il sereno? (VIDEO)

Bacio appassionato la sera di Natale tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: ecco il video dal GF VIP 5

Negli ultimi giorni tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, c’è stato un congelamento del rapporto. Le due ragazze si sono molto allontanate e mentre Dayane si è avvicinata a Sonia Lorenzini, Rosalinda sembra aver stretto un patto di alleanza con Giulia Salemi ( ed è molto più vicina anche a Stefania, Tommaso e Pierpaolo). Durante la cena di Natale nella casa del Grande Fratello VIP 5 però è successo qualcosa, pare infatti che Rosalinda abbia scritto una lettera a Dayane per cercare di far pace, dopo giorni durante i quali sono state davvero molto distanti. Tra le due c’è stato anche un bacio più che appassionato, che ovviamente è stato immortalato da chi stava seguendo il reality in diretta. E il video ha anche fatto il giro del web.

Il bacio appassionato tra Dayane Mello e Rosalinda la sera di Natale

Complice l’atmosfera, forse anche l’alcol bevuto, alla fine Rosalinda e Dayane si sono nuovamente avvicinate e si sono baciate in modo appassionato.

Il video del bacio tra Rosalinda e Dayane che fa sognare i fans dei #rosmello

Potrete notare lo sguardo attento di Tommaso che ha osservato anche la scena. E lo stesso ha fatto Stefania Orlando che ha poi commentato. La bella romana si è fatta portavoce di quello che fuori molti pensano: non può essere solo una bella amicizia. Forse tra le due c’è qualcuna che prova qualcosa di più importante? “Poi non dite male se pensiamo che è amore e non amicizia” ha commentato Stefania vedendo questo bacio.

Le dinamiche in casa stanno cambiando e molto dipenderà anche da quello che accadrà lunedì sera, vedremo di certo delle clip che potranno far ricambiare nuovamente gli equilibri. Ma una cosa è certa: Rosalinda è molto molto confusa… E qualcuno immagina che forse ricevendo il regalo di Giuliano potrà confondersi ancora di più, ma questo regalo arriverà? Vedremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.