Reality e Talent

Natalia Paragoni si “ribella” al prolungamento del GF VIP 5 e fa una dedica al suo Andrea Zelletta

Anche Natalia Paragoni dice no al prolungamento del Grande Fratello VIP 5: le sue parole dai social

Natalia Paragoni non vede l’ora di poter riabbracciare il suo Andrea Zelletta. Ieri, ha preparato le sue cose ed è tornata nella casa a Milano dove attende di poter riabbracciare il prima possibile il suo fidanzato. In realtà manca oltre un mese e mezzo alla fine del reality di Canale 5 ma Natalia, come altri parenti dei concorrenti del Grande Fratello VIP 5, via social fa sentire la sua voce. Anche lei, dopo quello che è successo a Maria Teresa, e dopo le voci che circolano sulle crisi dei concorrenti in confessionale, dice no, come parte del pubblico, al prolungamento del Grande Fratello VIP. Per tutta la giornata ieri in tendenza, c’è stato proprio l’hashtag #noalprolungamentodelGFVIP tramite il quale, i telespettatori hanno cercato di far notare che i concorrenti non sono cavie da laboratorio ma persone e che è arrivato il caso di farla finita. Lo aveva detto anche la mamma di Tommaso Zorzi qualche giorno fa. Dai social invitava tutti a riflettere sul senso di andare avanti, visto che ci sono persone, come suo figlio, che in quella casa ci sono da 4 mesi.

Natalia ha dimostrato di essere tra le persone che vogliono che il GF rispetti la seconda data di chiusura, quella dell’8 febbraio e per questo si è anche preparata ad accogliere a Milano il suo Andrea. Poi ha postato sui social anche una dolcissima dedicata per Zelletta.

Natalia Paragoni dice no al prolungamento del GF VIP 5 e poi fa una dedica ad Andrea

Le parole di Natalia sui social:

Amore mio, mi sembra lontano il momento del nostro ultimo bacio prima della partenza per questa tua avventura, mi sembra altrettanto lontano il momento in cui potrò riabbracciarti❤ Tutto questo tempo, anche se separati, ci siamo sostenuti a vicenda, dimostrando il grande amore che ci lega, andando contro tutto e tutti, ciò che abbiamo fatto forse non ci gioverà in futuro , ma avremo il nostro amore, il rispetto e la dignità di essere veri ❤Mi manchi amore mio ogni notte vado a dormire con una tua maglietta, mi guardo 1000 volte le nostre foto. Starò forse impazzendo?
Ti guardo e so che quando sei perso nei tuoi pensieri stai pensando a me, a noi e quelle lacrime che ogni tanto vedo scendere dai tuoi occhi sono una pugnalata al mio cuore. Ma io sono qui che ti aspetto, nella nostra casa, con la nostra gigiola. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.