Reality e Talent

Dayane Mello verso il trionfo al GF VIP 5 ma crolla per la lontananza di Sofia

Ultime news dal Grande Fratello VIP 5: Dayane Mello va in crisi pensando a sua figlia Sofia mentre fuori ha un esercito pronta a spedirla in finale

Dayane Mello potrebbe vincere a mani basse questa edizione del Grande Fratello VIP 5 grazie al sostegno che le arriva dal Brasile. Lei neppure immagina tutto quello che sta succedendo fuori, dove tra l’altro, neppure troppo velatamente, i fan della brasiliana, mostrano come riescono a votarla senza rispettare le regole. Sui social spopolano i video di tutte le votazioni che arrivano dal Brasile ma sembra proprio che alla produzione del Grande Fratello VIP 5 tutto questo non interessi. Già perchè va bene dire abbiamo ricevuto 8 milioni di voti, senza però tenere in considerazione che almeno 5, arrivano dal Brasile, forse anche di più. E così in casa i concorrenti pensano di avere chissà quale seguito, mentre gli ascolti sono parecchio bassi e la percentuale di preferenze degli altri, se tolti Stefania e forse Tommaso, è praticamente pari a zero. Ne è stata dimostrazione la percentuale di voto racimolata da Urtis, quella di Ermito, quella della Capriotti e sarà di certo così anche nelle prossime puntate. L’unica che riesce in qualche modo a “godere” di qualche privilegio è Rosalinda, appoggiata dal grande esercito che Dayane ha in Brasile.

In realtà ci sarebbe un metodo per impedire che tutto questo succeda, accettare solo i voti regolare dall’estero, come hanno fatto anche a Ballando con le stelle, dove hanno odorato subito puzza di televoto fasullo. Ma questo non è successo fin’ora e a quanto pare non succederà ( eppure i video delle irregolarità circolano sul web che è una bellezza, forse qualche concorrente uscito dalla casa potrebbe avere qualcosa da ridire in merito…).

Dayane Mello in crisi: le manca la piccola Sofia

In ogni caso, mentre Dayane si candida a essere la prima finalista di questo Grande Fratello VIP 5, succede anche altro. La Mello sente la mancanza di sua figlia e proprio ieri ha avuto un crollo emotivo. Nonostante abbia avuto la possibilità di sentirla per telefono, si rende conto che dovrà stare almeno un altro mese senza vederla. A Samantha e Carlotta che hanno accolto il suo sfogo, ha spiegato che non l’aveva già vista per due mesi in lockdown, che ora sono passati 5 mesi da quando non la vede…E non è affatto facile.

A consolarla ci ha pensato anche Rosalinda che le ha ricordato che sta facendo tutto questo anche per lei. “Sei stata fortissima fino a ora, manca poco. Mettiti in testa che manca pochissimo. Tutta la parte più lunga e più dura è già passata” ha detto Rosalinda alla sua amica per rincuorarla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.