Reality e Talent

Amici 20, Martina in crisi dopo la proposta di Lorella: non vuole cantare davanti a tutti

Martina va in crisi dopo le assegnazioni di Lorella Cuccarini: ecco che cosa sta succedendo con le ultime news da Amici 20

Giornata da dimenticare per Martina, la ballerina allieva di Lorella Cuccarini. Doveva essere una notizia positiva quella arrivata per lei dalla maestra ma invece si è trasformata in una sorta di dramma. Come abbiamo visto infatti nella puntata del day time di Amici 20 di oggi, Martina ha avuto una vera e propria crisi causata dalla proposta di Lorella. La maestra di ballo di Amici, ha infatti deciso di far lavorare una settimana ciascuno, i suoi allievi, con dei coreografi esterni; per Martina la prova si fa ancora più dura visto che, oltre a ballare, dovrà anche cantare e questa volta live. La ballerina, vedendo la sua assegnazione, è apparsa subito perplessa anche se in sala non ha avuto modo di reagire, ha ringraziato ma dai suoi occhi si capiva che era quanto meno spaventata da questa assegnazione. E infatti tornata a casa, ha avuto una vera e propria crisi. Si è chiusa in bagno a piangere, convinta che questa non sia la cosa migliore per lei. Rosa quindi le ha suggerito di parlare subito con Lorella Cuccarini della questione: “Se la maestra ho deciso di fare questa cosa è perchè deve in te del potenziale” ha detto la collega di Martina. Ma la ballerina ha dei dubbi e decide di parlare proprio con Lorella.

La crisi di Martina dopo la proposta di Lorella Cuccarini sul musical live

A quanto pare il problema di Martina è quello di cantare in pubblico: si vergogna e non vuole esibirsi cantando e ballando insieme, davanti ad altra gente. A prescindere dalla buona riuscita o meno, Martina ha proprio un blocco; Lorella però le spiega che questa per lei è una grande occasione e deve fidarsi della sua valutazione. Se ha fatto questa proposta e perchè crede che lei sia in grado di dare il massimo. Le ha quindi detto di esercitarsi per una settimana cantando sul tapis roulant e che al momento giusto sarà pronta per dare il massimo. La ballerina però non è sembrata molto convinta e ha continuato a manifestare il suo disappunto su questa proposta. Inoltre ha anche detto di non volersi sfogare con i compagni, ha anche detto di non volere che nessuno la ascolti mentre si esercita.

Lorella però non vuole sentire ragioni, ha preso la sua decisione e sa che Martina può portare a termine il compito che le è stato affidato per cui la prova si farà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.