Reality e Talent

Giulia de Lellis lancia una stoccata a Signorini dopo l’incontro tra Gregoraci e Pretelli e fa benissimo

Le parole di Giulia Salemi che attacca pesantemente il GF VIP 5 dopo l'incontro tra la Gregoraci e Pretelli

Onestamente abbiamo pensato tutti la stessa cosa: ANCORA? Quando Alfonso Signorini ha detto a Pierpaolo Pretelli che avrebbe incontrato una persona che non aveva mai visto fuori dalla casa per un attimo abbiamo pensato che sarebbe stata mamma Fariba, la madre di Giulia Salemi. E invece chi ti riciccia? Elisabetta Gregoraci. Ma davvero? Due mesi dopo ancora qui a parlare del nulla cosmico? Di una storia che non c’è mai stata e che mai ci sarebbe stata anche fuori? Ha fatto benissimo Giulia de Lellis a etichettare l’incontro tra i due come un momento tristissimo, accompagnato tra l’altro anche dai commenti di Signorini, che vorrebbe tirare avanti ancora per un mese con questo pseudo triangolo. Per fortuna non c’è trippa per gatti…Ma poi il senso di dire una frase come “Giulia non c’è” quale sarebbe stato il significato? Alfonso Signorini sempre più deludente e fuori controllo. Nel corso della puntata di ieri non ha azzeccato un nome, un meccanismo, una dinamica. Non ricorda nulla di quello che è successo in settimana, di quello che si deve fare con le clip, delle regole dei voti. Non solo, regala anche questi momenti imbarazzanti. Inadatto dalla prima alla centesima puntata. E siamo fin troppo buoni.

Il commento di Giulia De Lellis alle parole di Signorini su Pretelli e Gregoraci

Per fortuna che questo commento lo ha fatto Giulia de Lellis, influencer da 5 milioni di follower così oggi siamo qui tutti a parlarne…Perchè se lo avessimo scritto noi, non avrebbe avuto la stessa eco ma c’è una giustizia divina a quanto pare!

Le parole di Giulia:

La tristezza di questo momento. Questa è una cosa senza senso, non ho parole. Lasciassero stare questi due ragazzi. Io non seguo molto, ma se accendo e trovo una scena simile rimango veramente scioccata! Ma che cose brutte, tristi. Giulia ora non c’è’. Ah ok… quindi? Le può mancare di rispetto o fare lo sciocco per far chiacchierare ancora del nulla?

Quanto ha ragione Giulia quando parla di imbarazzo, e ci imbarazza anche che la Gregoraci continui a prestarsi a queste logiche oscene. Continua la de Lellis:

Giulia è la sua attuale fidanzata. E lei, Elisabetta la sua vecchia fiamma. Mi sembra davvero poco carino tutto ciò. Che tristezza solo questo!! Ma lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono! Non vedo il senso di tutta questa invadenza! Ok le dinamiche televisive, ma fino ad un certo punto, perché poi risultano fuori luogo e imbarazzanti. Forza Giulia, sei troppo buona.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.