Reality e Talent

Amici 21 news: la ex fidanzata di Albe si arrabbia sui social e racconta tutta la sua verità

Parla l'ex fidanzata di Albe che non è poi molto convinta di come sono andate le cose tra lui e Serena; lasciata solo 5 giorni prima del bacio...

albe serena

Da quando sono arrivate le prime anticipazioni della puntata speciale di Amici 21 che avremmo visto domenica, sui social si è molto parlato della storia tra Albe e Serena. Non solo. Si è anche parlato tantissimo della ex fidanzata di Alberto, visto che tanti hanno creduto che i due stessero ancora insieme. Poi sono intervenuti anche gli amici dell’allievo del talent di Canale 5 dicendo che la relazione con la sua ex ragazza era finita già da tempo e che quindi essendo single, si è avvicinato a Serena. Poche ore dopo la puntata speciale di Amici 21 però, a parlare è la ex fidanzata di Albe che ha deciso di dire la sua in merito a quello che sta succedendo fuori e dentro la scuola. E sembra proprio che non l’abbia presa benissimo!

“Non sono abituata a fare questo genere di “storie” ma ho notato che le persone (giustamente) continuano a non capire, dicendo però cose non vere riguardo a una situazione che per me è delicata” ha scritto la ex fidanzata di Albe che ha quindi voluto raccontare la sua verità.

Albe e Serena prima coppia di Amici 21: parla l’ex del cantante

L’ex fidanzata di Albe ha continuato, spiegando ” che non ha più senso stare in silenzio e tenere la verità solo per me. Sono stata lasciata 4 GIORNI prima che uscissero le anticipazioni della puntata del bacio con 5.

E ancora: “Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni, in quanto la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica e che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata. Non mi sarei mai aspettata che il vero motivo non fosse questo!“. E poi: “Concludo dicendo che non so se i loro primi avvicinamenti siano avvenuti prima o dopo la nostra rottura perché i daytime messi in onda sono vecchi. Questo lo può sapere solo lui.. ma sono convita del fatto che anche se a volte fatica ad uscire alla fine la verità esca sempre.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.