Reality e Talent

Maria Monsè nel mirino di Lulù: “Sei un idiota, imbecille, ignorante”. Sfiorata la rissa

Lulù Selassiè arriva allo scontro fisico con Maria Monsè ma viene fermata per fortuna dagli altri concorrenti del Grande Fratello VIP 6

Grande Fratello VIP 6

Quello che abbiamo visto nella puntata del Grande Fratello VIP di ieri sera ( e molto in diretta non si è visto, ma chi ha seguito sul canale 55 ha visto anche cose imbarazzanti) è stato davvero brutto. Lulù Selassiè, dopo la nomination, probabilmente incapace di scaricare la sua rabbia su chi l’aveva votata, da Manuel ad Aldo Montano, se l’è presa con Maria Monsè. E mai avremmo pensato di dover difendere la madre di Perla Maria. Ma la donna, questa settimana, è stata pesante si, ma non ha voluto offendere chi ha degli attacchi di panico o giudicare. Ha solo detto a Lulù che non ci si deve nascondere dietro “all’attacco di panico”, visto che molti dei suoi atteggiamenti, sono discutibili anche quando dice di essere lucida. Il discorso di Maria è stato ben chiaro, come era chiaro che Lulù l’avesse puntata, perchè altrimenti non vai davanti al confessionale a origliare quello che una persona sta dicendo; cose che tra l’altro verranno mostrate, perchè si sa, i confessionali servono proprio a questo, per cui Maria era lì solo per sfogarsi. In ogni caso la Selassiè ha reagito come una pazza e mentre nella diretta con Signorini si parlava d’altro, lei si è avvicinata anche fisicamente a Maria, come per aggredirla. Ci hanno pensato gli altri concorrenti a fermarla.

E’ quasi rissa al GF VIP 6: Lulù all’attacco di Maria Monsè

La selassiè ha continuato a offendere Maria, dicendole di tutto: “Non mi devi neanche più guardare in faccia, non voglio neanche il buongiorno da te! Idiota che non sei altro, te lo dico altre cento volte! Stupida! Idiota!

E ancor: ” Non preoccuparti che la gente intelligente che ha sofferto di attacchi di panico vede tutto! Non ti permettere di prendere in giro le persone che soffrono di attacchi di panico, è pieno il mondo di gente che ne soffre. Sei insensibile!.” Un atteggiamento del tutto ingiustificabile che per l’ennesima volta ci riporta al punto di partenza: Lulù in quella casa non avrebbe mai dovuto metterci piede. Aveva e ha bisogno di ben altro. E la famiglia forse se ne dovrebbe rendere conto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maria Monsè nel mirino di Lulù: “Sei un idiota, imbecille, ignorante”. Sfiorata la rissa

  1. La famiglia? Beh, lasciamo stare il padre che è impegnato a redimersi dai suoi peccati, ma già il fatto che si dichiarino Selassiè quando all’anagrafe sono Bissiri… Mai sentito di una famiglia più fake di questa! Apparire, apparire, apparire… e la bimba di 27 anni, se è vero che è già in analisi, forse dovrebbe uscire dalla “casa” e cercarsi uno “bravo” sul serio, credo sia sulla strada della schizofrenia! Povero Manuel, ne ha già passate tante, pure questa gli doveva capitare… E che dire di Mediaset che gioca sui problemi mentali di sta “povera” tizia? Credo ci sia poco da commentare, per chi segue il GF le immagini parlano da sole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.