Reality e Talent

Eva Grimaldi pronta per il GF VIP 6: “Imma ti tradisco, a Natale nella casa”

Eva Grimaldi pronta a entrare nella casa del Grande Fratello VIP 6: la sua intervista sulla rivista Chi

eva grimaldi

Tutto pronto per l’entrata di nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP 6. Non ci sono clamorose novità visto che il nome di Eva Grimaldi, era arrivato già alla stampa da qualche settimana. Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana la conferma, con l’intervista dell’attrice pronta a passare il Natale nella casa del Grande Fratello VIP 6. Ricordiamo che al momento la sola concorrente a lasciare il gioco è stata Francesca Cipriani ( e visto che la produzione e gli autori conoscono bene le intenzioni dei VIP, avrebbero magari potuto annullare ieri la nomination). Alex Belli è stato espulso, anche se aveva già manifestato la sua volontà di lasciare il gioco. In ogni caso, linfa fresca e nuovi concorrenti anche prima di Natale, ed Eva Grimaldi è una di questi.

Per Eva Grimaldi un Natale nella casa del Grande Fratello VIP 6

«Entro nella casa del Gfvip. È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre , per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste».Così Eva Grimaldi annuncia in esclusiva a “Chi” il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia lasciando per la prima volta sola durante le Feste la moglie Imma Battaglia.

«Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida», spiega l’attrice . «Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality. Però Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma. E lei è sicura di me». Non ci resta che aspettare quindi l’ingresso di Eva nella casa del Grande Fratello VIP 6!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.