Reality e Talent

Aldo Montano su Alex e Soleil: “Dopo il litigio è partita la telenovela”

Tornato a casa Aldo Montano esprime il suo parere su Alex Belli e Soleil

montano casa

Aldo Montano ha scelto di lasciare il GF Vip e festeggiare il Natale con la sua famiglia ed è da casa che risponde alle domande dei follower. Inevitabilmente molti chiedono un suo commento su Alex Belli e su Soleil Sorge. Sono loro due che per settimane hanno monopolizzato il reality show e Belli sembrava destinato a diventare uno degli amici più cari di Aldo Montano. Il campione parla dei due vipponi e del legame che hanno avuto con lui, ma anche della storia che hanno messo in piedi al GF Vip. Accanto a Montano c’è la sua bellissima moglie, Aldo le chiede per cortesia di allontanarsi, ha paura che dica qualcosa di troppo su Soleil. Lui è più diplomatico, non ha intenzione di cadere in certi meccanismi, non l’ha fatto all’interno della Casa, non lo farà adesso, è uno sportivo.

Aldo Montano dice la sua su Soleil

“Soleil forse è l’unica persona là dentro con cui non ho stretto alcun tipo di rapporto.  Penso che questo sia successo soltanto con lei. Credetemi che è molto difficile perché io sono molto compagnone, mi piace divertirmi, scambiare idee e adoro interagire con le persone. Con lei però è stato diverso e conosco a malapena il nome e il cognome” è stata una scelta di entrambi, perché evidentemente sono così distanti l’uno dall’altra.

Con Alex Belli invece è stato diverso: “Con Alex è iniziata con una grande amicizia, con la storia dei tre moschettieri. Me la sono goduta fino al litigio. Dopo è partita la telenovela” e qui c’è la sua teoria, così simile a quella di molti. “Le strade sono due, se è tutto finto con la moglie è grave, ha preso per il c..o tutti. Se fosse vero sarebbe ancora più grave, ha mancato di rispetto a un’amicizia e alla sua donna – e conclude – Credo che sia comunque stata una brutta figura”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.