Reality e Talent

Che scontro tra Nathaly Caldonazzo e la Marini. Valeria in lacrime

Che litigata nella casa del Grande Fratello VIP 6 tra Nathaly Caldonazzo e Valeria Marini

lite valeria marini caldonazzo

Che lite questa mattina tra Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo. Gira voce, sui social, che entrambe le donne siano state chiamate nella casa del Grande Fratello VIP 6 per animare un po’ la situazione, ma che in realtà abbiano un contratto a “tempo determinato” e che a breve, non le vedremo più…Non possiamo sapere se sia vero o meno ma questa mattina, hanno regalato uno show che non si vedeva da tempo…Stando a quello che abbiamo capito, rivedendo i video di quei momenti sui social, tra le due ci sarebbe stata una discussione iniziale che ha poi portato alla rabbia di entrambe. La Marini, stava parlando con Katia e Manila di quello che era successo, mentre la Nazzaro le diceva che la Caldonazzo era nera perchè non aveva chiuso occhio e non avendo dormito, si era alzata quindi malissimo. Nello stacco successivo, ritroviamo poi Valeria Marini imprecante contro  Nathaly Caldonazzo; il motivo? La Marini si sarebbe arrabbiata perché si è sentita offesa dalle sue critiche: “Tu mi hai detto sei pazza, impara a chiedere scusa. Mi ha detto: ‘Speriamo che se ne va stasera’. Sei lì che offendi”.

E un po’ come succede verso tutti i nuovi arrivati, anche la Caldonazzo ha avuto la sua “dose”. “Sei appena arrivata, porta rispetto” Valeria, sperando di ricevere delle scuse da parte di Nathaly, le ha ricordato che è pregata di rispettare gli altri concorrenti che sono nella Casa del GF Vip da più tempo di lei.

Valeria Marini nera contro Nathaly Caldonazzo

Non possiamo sapere che cosa è successo prima, ma la Marini era molto turbata dalla discussione con Nathaly, tanto da mettersi a piangere. E singhiozzando ha detto: “Lei mi sta addosso da quando è arrivata. Le ho regalato pure i miei trucchi. Sono stanca anche io… lei è arrivata da una settimana ma cosa vuole? Mi ha detto che sono pazza ed esaurita. Ma come si permette? Chi è? Ci sono rimasta male. Da quando è arrivata… questo è il ringraziamento.

Questa sera probabilmente si parlerà anche di questo nella puntata del Grande Fratello VIP 6 che ci aspetta alle 21,40 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.