Reality e Talent

Soleil e Valeria Marini in lacrime per Katia Ricciarelli: “Non se lo merita”

Soleil Sorge e Valeria Marini in lacrime per Katia Ricciarelli amareggiate da tutto quello che sta succedendo al GF VIP 6

soleil e valeria in lacrime

Gli aerei volati ieri sulla casa del Grande Fratello VIP 6 hanno fatto smuovere qualcosa nell’animo dei concorrenti. Mentre le principesse Selassiè, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo hanno gioito per il grande affetto che il pubblico ha mostrato, mandando un aereo per il gruppo e un altro per Lulù, gli altri concorrenti hanno iniziato a riflettere su quello che è il sentiment fuori dalla casa. Ed è chiaro a tutti, che l’atteggiamento di Katia Ricciarelli sia stato condannato, anche se la sola a non farsene una ragione, ammettendo di aver esagerato e decidendo magari di fare delle scuse sincere, è proprio la cantante. Manila Nazzaro non ha gradito quello che ha visto, perchè sa che a rimetterci sarà Katia. E lo stesso hanno pensato Soleil Sorge e Valeria Marini che ieri sera si sono ritrovate ad abbracciarsi in lacrime, per le sorti della cantante.

Una scena che il pubblico non ha affatto gradito. E così dopo Manila, e Davide che ha perso punti preziosi in questi ultimi giorni, anche Soleil e Valeria, schierandosi dalla parte di Katia, perdono parte dell’affetto che il pubblico stava riservando proprio a loro.

Soleil e Valeria Marini in lacrime per Katia Ricciarelli

Come si può vedere anche un video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello, Valeria e Soleil, appartandosi in veranda, hanno commentato quanto successo di recente. A me ha fatto malissimo l’altra puntata quando tutti le stavano addosso ed ha dovuto chiedere scusa dopo le mancanze di rispetto. Nessuna persona si è fatta l’esame di coscienza per aver sbagliato. Lei ha chiesto scusa e gli altri no. Non se lo merita e bisogna stare lucidi e realizzare che le cose vengono dette da persone che magari non stanno nemmeno capendo cosa dicono ed esagerano e non dobbiamo farci toccare” ha detto Soleil che ha subito trovato in Valeria una alleata. La Sorge ha ribadito che le parole tagliano più di lame affilate, peccato che valga a quanto pare solo per Katia, mentre le altre persone che sono state offese da lei, non dovrebbero sentirsi ferite solo perchè la Ricciarelli ha una carriera ed è conosciuta in tutto il mondo? La Marini non ha dubbi: “Katia tutto questo non se lo merita proprio.”

Dello stesso avviso anche Carmen Russo :”Chi ha da una parte, come Katia o Valeria che hanno una carriera o un pubblico, perde di credibilità. Lei certi momenti sembra eccessiva ma è eccessiva in tutto, anche quando canta perché è un soprano mondiale ma il giorno dopo è una persona che viene e ti chiede scusa.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.