Reality e Talent

Manuel Bortuzzo stufo di Katia Ricciarelli: “Vai a letto e non scassare…”

Manuel sbotta contro Katia Ricciarelli: ecco che cosa ha detto alla cantante

manuel katia ricciarelli

Pensavamo che Manuel Bortuzzo avrebbe salutato tutto il pubblico dal Grande Fratello VIP 6 ieri, visto che da settimane ormai, continuano tutti a parlare del suo addio al reality di Canale 5. Manuel è praticamente “non pervenuto” nella casa del GF VIP, non si espone, non parla mai, ha smesso di interagire con tutti a parte con Lulù e questo è stato motivato dal fatto che presto avrebbe lasciato il gioco. E invece continua a restare in casa, mentre tutti lo attendono fuori…Il problema è che non sopporta più molti vipponi e ieri sera ha regalato un video, con una sua frase poco simpatica, nei confronti di Katia Ricciarelli. La cantante è sicuramente insopportabile, i vipponi del gruppo rivale non la tollerano; Manuel ha anche le sue ragioni per essere stufo di quello che Katia ha detto e pensato sul suo conto e delle azioni fatte, ma con alcune frasi, come quelle pronunciate ieri sera, si potrebbe passare comunque dalla parte del torto, soprattutto se si usano dei modi ineducati…

Ma che cosa è successo? Manuel, Nathaly, Sophie, Lulù, Giacomo e Barù erano seduti insieme al tavolo a chiacchierare dopo la puntata mentre in cucina armeggiavano Katia e Valeria Marini. La Ricciarelli ha chiesto a tutti di dare una mano, visto che c’erano anche molte delle cose che avevano usato loro per la cena. I vipponi hanno detto che se ne sarebbero occupati successivamente, ignorando in parte le richieste di Katia. Manuel poi, sentendola ancora borbottare, a bassa voce ha detto: “Katia vai a letto dai, vai su vai a letto” provocando l’ilarità dei suoi coinquilini che hanno riso sotto i baffi ma neppure troppo.

Manuel Bortuzzo sbotta contro Katia Ricciarelli

Scherzando e sorridendo, sempre senza che Katia lo sentisse, come si può vedere dal video che vi proponiamo, Manuel ha poi detto: “Non scassare la minc@@”. Una espressione non troppo simpatica insomma.

E voi da che parte state? Le cose dette da Katia possono giustificare in qualche modo un atteggiamento anche così maleducato?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Manuel Bortuzzo stufo di Katia Ricciarelli: “Vai a letto e non scassare…”

  1. Che palle! Tra la Marini, Soleil, Manila e sta superba della Ricciarelli , hanno sempre da ridire con tutti…. Pettegole e vogliono sempre essere le prime donne…. Facciamole fuori…. Che vergogna!!!!

    1. Katia risponde in malo modo a questi giovani maleducati e scansafatiche! La gioventu’ di oggi! Poveri noi!

    2. Facciamo fuori Manuel così lascia per sempre Lulù ,che palle sempre a difendere i giovani nella casa pensa quando uscirà Manuel entrano nuovi concorrenti ragazzi pensi che Lulù si consolerà con uno di questi

    1. L’edizione del GF di quest’anno credo stia toccando livelli che raramente la TV spazzattura sia arrivata.siamo al top!dal cattivo gusto,la maleducazione, l’ignoranza,la sciatteria,la penosa presenza di personaggi oramai falliti i più anziani,ed insignificanti ed inutili i più giovani.Signorini questa volta a toppato in pieno, su tutta la linea vedi anche la questione sponsor che è gravissima x una TV commerciale.credo che con questa edizione siamo al canto del cigno.p.s.ma quella Lulù,dove l’hanno trovata? è veramente imbarazzante in tutti i sensi, auguri!!! evviva il trash!!!

  2. Complimenti a Manuel !la sua famiglia gli aveva dato una buona educazione ma ora sta prendendo tutta la maleducazione di Lulù mi dispiace per lui che lo stimavo molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.