Reality e Talent

Manila e Manuel fanno pace prima dell’addio: lei scrive una lettera

Manila Nazzaro sceglie di scrivere una lettera a Manuel Bortuzzo: le sue parole

la lettera di manila

Da settimane ormai sentiamo dire che Manuel Bortuzzo sta per lasciare la casa del Grande Fratello VIP 6 ma in realtà il concorrente è ancora un giocatore a quanto pare. Sarà la puntata di oggi l’ultima per Manuel? Potrebbe essere, considerato anche quello che è successo nelle ultime ore. Manila Nazzaro infatti ha scritto una lettera a Manuel perchè ha pensato di non rivederlo per molto tempo e ha voluto in qualche modo mettere un punto a tutto quello che è successo per provare a lasciarsi in modo diverso. Una sorta di pace prima dell’addio, una lettera che Manila ha consegnato poche ore fa a Manuel e che il Bortuzzo ha accettato con affetto.

Manila ha atteso tra le braccia di Lulù che Manuel leggesse la sua lettera e alla fine i due si sono abbracciati. Probabilmente solo ascoltando i confessionali di Manila sapremo che cosa c’era scritto perchè Manuel ha letto a bassa voce.

Grande Fratello VIP 6 la lettera di Manila a Manuel

Nella sua lettera Manila ha provato a spiegare il perchè di alcune cose e ha ringraziato Manuel per la tanta pazienza che ha avuto in questi 4 mesi: “Nel caos totale a volte è proprio difficile riuscire a dire delle cose e quindi avevo bisogno di isolarmi e aprirmi. Ogni tanto riesco a tornare con i piedi per terra ed a dare un senso a tutto ed il giusto peso a tutto ma a volte anche io sono stata presa dai miei momenti…“. Manuel e Lulù sembrano aver apprezzato la lettera e il momento si è concluso con un bell’abbraccio. E noi attendiamo adesso di sapere che cosa c’era scritto in quella lettera…

Meno comprensivi e disponibili i fan di Manuel e Lulù che sui social hanno ricordato molte cose dette e fatte da Manila, tutte cose che poi il Bortuzzo avrà modo di rivedere con calma una volta fuori dalla casa. Farà, come succede in questi casi, le sue valutazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.