Reality e Talent

Barù stanco di Delia e Alex Belli: una paraculata fatta in maniera squallida

Barù non sopporta più Delia e Alex Belli e sbotta contro la Duran

barù stanco di alex e delia

Nella casa del Grande Fratello VIP 6 c’è tanta, tanta insofferenza nei confronti di Delia Duran e di Alex Belli. I vipponi sono davvero stanche del fatto che nelle puntate si continui a parlare così tanto di loro. Ed è per questo che, dopo aver appreso il vero senso di “amore libero” i concorrenti si sono detti pronti anche a fare una sorta di sciopero ! E’ stata Jessica tra gli altri, a mostrarsi realmente insofferente. Barù invece ha affrontato faccia a faccia Delia Duran, dicendole tutto quello che pensa di questo siparietto senza senso che lei e Alex Belli stanno continuando a portare avanti, ormai da troppo tempo.

Delia, dopo la diretta, ha provato a spiegare per l’ennesima volta le sue ragioni. E ha commentato: “Posso dirte? L’amore livre per noi è amare anche lo stesso genere, o diversità di genere, avere la complicità e la condivisione in una coppia. Ascoltame, me sono rotta anche io le scatole. Ascolta, mi hanno chiamata e voluta in quanto Delia Duran. Io non so cosa fare, sono in un’enfasi, ho mia madre, ho il cane da lui, tutto!”

Barù, che non ha mai creduto a tutto questo teatrino, ieri sera di fronte all’ennesima puntata dedicata al tema, ha sbroccato: Dai smettila è tutta una paraculata questo vostro game. Vai a parlare a tutti dicendo che ami anche le donne e a me puzza tutto per come lo metti. Basta parlare di questo amore libero.

E’ guerra tra Barù e Delia Duran

Barù ha quindi invitato Delia a tornare dal suo Belli: se si è rotta le scatole, perchè non farlo? Il nipote di Costantino quindi le ha detto: “Ti sei rotta? Sapessi io, perché sei venuta qui a rompercele a noi le scatole? Io non voglio essere preso in giro da voi. Inutile che tenti di infiocchettare. La cosa tra di voi è ambigua. Anche stasera sembrava una sceneggiatura. Capisci che a me puzza tutta questa storiella? Ti vedo sempre che vai da tutti a dire le stesse cose su Alex e a fare i comizi.

Barù ha continuato: “Poi è una cosa opportunistica, adesso tirate dentro la cosa LGBT, ma questa vostra è una paraculata. Fatta in maniera squallida. Non siete paladini gay, è tutto disgustoso.

E ancora: “Vogliono la bandiera del Pride perché una volta per il compleanno di lui c’è stata anche una donna? Ma poi quell’altra Stella che va da Barbara d’Urso a dire che dorme con Alex, ma dormono e basta. Tutte parole ambigue, una presa per il C e non ce la facciamo più. Spero che anche da casa siano stanchi di queste falsità”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.