Reality e Talent

Manila ko dopo il commento di Kabir: “Hai fatto cose cattive”

Manila Nazzaro delusa dopo quello che è successo con Kabir Bedi: il suo sfogo

manila nazzaro gf vip

Durante la puntata del Grande Fratello VIP 6, Manila e Kabir si sono scontrati, con toni pacati, ma con parole importanti, in sede di nomination. Tra i due c’è stato a quanto pare un allontanamento che poche ore fa ha portato anche a un faccia a faccia che ha lasciato la vippona parecchio perplessa. Non si aspettava infatti che Kabir potesse commentare con determinate parole quanto successo negli ultimi giorni. Dello stesso avviso anche Lulù e Miriana che sono rimaste parecchio basite dalle parole di Kabir, non riuscendo tra l’altro a capire come mai, l’attore, si sia arrabbiato così tanto con Manila.

Mi hai sorpreso, tu hai detto cose dolci ma hai fatto cose cattive” ha detto Kabir a Manila. Da lei non si aspettava la nomination, pensava che fosse una delle sue amiche più strette in casa e poi invece è successo. La Nazzaro ha cercato di spiegare a Kabir che si tratta di un gioco e che non deve prendersela per una nomination.

Manila amareggiata dopo la discussione con Kabir: le ultime news dal GF VIP

Da tutta questa storia Manila poi, non ha capito neppure l’atteggiamento di Katia che vuole mandare avanti i giovani e che però poi se la prende se si nomina Kabir. “È un controsenso vivente” afferma l’ex Miss Italia parlando della VIP e spiega di non aver ancora compreso perché se da una parte ammonisce le persone di una certa età, dall’altra pretende che si debba salvare Kabir.

Lulù e Miriana si sono schierate dalla parte di Manila, senza dubbi. La principessa ammette che la reazione dell’attore l’ha un po’ stupita: “Mi dispiace che lui abbia avuto un pensiero così brutto su di te” afferma rivolgendosi all’ex Miss Italia; “È questo che mi ha delusa” controbatte la VIP.

Manila ha poi commentato: “Qualunque cosa uno fa viene fraintesa. Dice che ha vissuto come un tradimento quello che ho fatto, perché poco prima lo avevo abbracciato. La stima che ho per Kabir è immensa. Tutte queste cose mi buttano giù da morire.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.