Reality e Talent

Alex attacca Delia, si fa manipolare da Nathaly Caldonazzo: “Attenta è una frustrata”

Le dure parole di Alex Belli su Nathaly Caldonazzo: "è una frustrata" e avvisa Delia dicendole che la sta manipolando

grande fratello vip

Che cosa succede se fai entrare una persona che da mesi è fuori dalla casa del Grande Fratello VIP 6 e conosce bene quelle che sono anche le dinamiche social, e sa da quale parte bisogna stare per arrivare più lontano possibile? Succede che Alex Belli entra in casa e inizia a dare consigli, neppure troppo velati, alle persone a cui tiene. E’ successo ieri sera sin da subito, quando Alex ha immediatamente preso le difese di Jessica Selassiè, puntando il dito contro Delia e dicendole che deve aprire gli occhi e capire chi davvero, le è amica. Poco gli è interessato se la sua compagna/ex compagna, fosse offesa dalle parole di Jessica ( che in diretta le ha anche detto di essere felice che Belli l’abbia tradita con Soleil e che se lo meritava visto la persona che è). Alex però sa bene che Jessica è uno dei personaggi più amati sui social e confida nell’appoggio della principessa. Per cui chiarisce subito e allo stesso tempo, mette in chiaro un altro punto: bisogna allontanarsi da Nathaly Caldonazzo. E questa volta forse, non per le strategie di gioco ma perchè l’attrice è una delle poche che con lucidità ha ben capito sia chi è Alex Belli, sia come comportarsi con Delia.

Ovviamente tutto questo può succedere perchè il reality non esiste più: il senso del GF VIP era quello di vivere per mesi senza ricevere nessun contatto, nessun segnale dall’esterno. E non è servita neppure una pandemia a tenere isolati i vipponi. Hanno incontrato più gente loro in questi mesi che noi comuni telespettatori.

Le dure parole di Alex Belli si Nathaly Caldonazzo

Per una frustrata che ti continua a manipolare e ti dice che mi devi lasciare.. Ascolta lei, visto che ha tanto successo nella vita, ascoltala no? Mi ha distrutto e mi ha dato del manipolatore e tu ascolti lei e non me? Il problema è qua. Con quella manipolatrice che ti ha manipolato in tutto questo tempo, che piano piano mi occuperò anche di lei. La tua cara amica Nathaly Caldonazzo che non è l’amica che tu pensi” ha detto il Belli a Delia. Vedremo anche queste confidenze nella prossima puntata del Grande Fratello VIP 6?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.