Reality e Talent

Fedi di Alex Belli e Delia Duran: la persona che le ha regalate le rivuole indietro

Chi ha regalato le fedi di Alex Belli e Delia Duran adesso le rivuole, perché il matrimonio era tutto finto

fedi alex delia

Sta davvero accadendo anche questo nel matrimonio finto di Alex Belli e Delia Duran? Entrambi fino a poche settimane fa avevano le fedi al dito e nell’attesa di scoprire se al GF Vip decideranno di essere ancora marito e moglie c’è chi rivuole indietro i due anelli. Le fedi del matrimonio di Alex e Delia sono un regalo ma non un dono dei testimoni di nozze. E’ a Pomeriggio 5 che Barbara d’Urso ha dato voce all’uomo che aveva regalato le fedi e che adesso, causa matrimonio finto, le rivuole. In un video c’è tutto: prima di sposarsi Alex Belli e Delia Dura sono andati a scegliere le fedi, hanno trovato una persona molto gentile che alla fine ha deciso di regalare le fedi personalizzate con il simbolo dell’infinito, i loro nomi e la data del matrimonio. Persona che è stata poi invitata al matrimonio, in quel momento l’uomo ha deciso di regalare i due anelli.

Rivuole le fedi regalate ad Alex e Delia: “Un bel matrimonio ma veramente tutto finto”

Ormai tutti sanno che le nozze dei due vipponi non sono valide ma per loro sono ugualmente importanti, e solo adesso il signore gentilissimo e molto chic, di cui ha parlato Barbara d’Urso, è molto arrabbiato.

“Ho avuto il piacere di conoscere Alex e Delia perché si sono presentati qui nel mio negozio e il loro intento era quello di comprare le fedi, una coppia di fedi” mostra gli anelli con la personalizzazione e poi racconta che dopo l’incontro la coppia l’ha invitato al matrimonio. “Immediatamente dopo il nostro incontro è arrivato l’invito al matrimonio e la cosa ci ha fatto molto piacere, abbiamo quindi deciso di regalare le fedi. Un bel matrimonio ma tutto finto, era veramente tutto finto”. Perché il signore che ha regalato gli anelli adesso vuole che Belli e la Duran glieli restituiscano? Ne sapremo di più nella puntata del GF Vip?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.