Reality e Talent

Rudy Zerbi invade lo spazio di Gio Montana e la Pettinelli sbotta: “Sei uno stronz* quaquaraquà”

Che scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli nel day time di Amici 21 in onda oggi su Canale 5: Gio Montana assiste in silenzio

anna pettinelli vs zerbi

Un day time infuocato quello che i telespettatori di Canale 5 hanno visto oggi. Parte di questa puntata del day time di Amici 21 è stata dedicata a Gio Montana e alla sua crisi post puntata. Il cantante voluto fortemente da Anna Pettinelli che a un mese dal serale ha deciso di dargli un banco, si è esibito senza entusiasmare , sbagliando anche le parole del suo inedito. Una esibizione che lo ha fatto stare male e che ha provocato una forte reazione. Anna Pettinelli ha deciso di convocarlo e il suo allievo ha cercato di spiegare i motivi per i quali non ha riuscito a dare il massimo. I due però sono stati interrotti dall’entrata di Rudy Zerbi che ha puntato il dito contro la Pettinelli e l’ha accusata di aver portato Gio al crollo, emotivo e non solo. La maestra non ci sta e non ha gradito che Zerbi, si sia intromesso in questo modo in un momento in cui tra l’altro il cantante si stava aprendo, cercando di raccontare le sue emozioni e anche le sue paure.

Mentre Rudy e Anna continuavano a litigare, il povero Gio che stava ancora piangendo, ha dovuto ascoltare quella che onestamente a casa è sembrata essere più una resa dei conti tra i due insegnanti, che qualcosa che potesse aiutare il ragazzo a superare il suo crollo.

Che scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

La coach non ha gradito in nessun modo l’intromissione di Zerbi e lo ha invitato più volte ad andare fuori dall’aula ma non è servito a molto. Rudy ha insistito nel voler mostrare un video, per dimostrare la sua tesi e ha poi anche chiesto a Gio Montana di cantare una cover che aveva preparato, per dimostrare tra le altre cose, quanto Anna si sbagliasse e che il ragazzo fosse in grado di farlo e anche bene. Anna ha continuato a rispondere a tono a Rudy dandogli del senza cuore e non solo. “Io lo so perchè sei qui, perchè ti ho detto che non hai cuore, ora fai finta di essere interessato, in puntata tu e la Cuccarini continuavate a ridacchiare” ha detto la Pettinelli. Non solo.

La coach di Amici 21 è andata anche oltre: “Tu sai che cosa sei? Sei uno stronz*, un quaquaraquà” . La discussione ovviamente ha infiammato i social e in molto hanno fatto notare che Rudy probabilmente ha sbagliato nei modi, invadendo lo spazio che era di Gio ma che ha fatto bene a sottolineare l’incoerenza di Anna che non sempre, a detta di parte del pubblico, fa quello che dice fino in fondo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.