Reality e Talent

Si riaccende lo scontro tra Mila e Soleil. La Suarez attacca: “Non rubo gli uomini sposati”

E' di nuovo scontro nello studio de La pupa e il secchione tra Soleil Sorge e Mila Suarez: "Io non tocco gli uomini sposati o fidanzati"

mila soleil

E’ ancora scontro tra Mila Suarez e Soleil Sorge a La pupa e il secchione show, del resto le scelte del cast sono state fatte con il lanternino proprio per far si che nascessero determinate dinamiche. E lo scontro tra la Suarez e la Sorge, è ormai, cosa abbastanza scontata. in questa settimana, la Suarez si è avvicinata a Mirko ( che poi signori e signore, la puntata de La pupa e il secchione è stata registrata domenica sera, per cui era passato anche meno tempo e Guenda non aveva visto chissà che) ma questo è il gioco e si va avanti, facendo finta che sia vero…Tra Mila e Soleil quindi, si è acceso lo scontro proprio sull’avvicinamento tra la Suarez e il fidanzato di Guenda Goria.

E’ ancora scontro tra Soleil e Mila Suarez

Non è che ha fatto chissà cosa, ma è proprio il modo di lanciarsi così velocemente..“ ha commentato la Sorge vedendo le clip dei giorni passati nella villa. “Come hai fatto anche te” – l’immediata risposta di Mila Suarez – “Hai fatto la stessa cosa. Senti da che pulpito. Mi hai dato uno zero come giudizio, anche tu per me sei uno zero“ ha sbottato Mila che inizia a credere anche che i giudizi di Soleil non vengano dati per quello che realmente vede ( come il car wash) ma per un pregiudizio che ha sul suo conto. “Evita di paragonarti a me tesoro, qua quella che giudica sono io“, ha chiuso Soleil Sorge.

La Suarez ci ha tenuto anche a fare una precisazione: “Guenda puoi tranquillizzarti, fa parte del gioco, ma io non tocco gli uomini fidanzati o sposati“. Quindi solo spettacolo, una montatura. E lo sappiamo bene, non che non si noti…Guenda Goria può tornare a organizzare il suo matrimonio con Mirko e dormire sonni tranquilli. Non ci sarà l’amore libero in questo caso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.