Reality e Talent

Pechino Express 2022: Costantino lascia il reality per infortunio, eliminati Ciro Ferrara e figlio

La quarta puntata di Pechino Express elimina non solo una coppia di concorrenti ma... anche il conduttore

pechino express 2022 istanbul eliminati

Continua l’avventura per le coppie di viaggiatori di Pechino Express 2022: il reality show di Sky Uno in onda ogni giovedì in prima serata. Nella quarta puntata del 31 marzo, i concorrenti hanno partecipato ad una gara diversa dal solito: interamente realizzata nella capitale turca, Istanbul. Armati di pazienza e di un buon inglese, questa volta le coppie hanno trovato maggior facilità nel riuscire a comunicare con la popolazione locale ma non sono mancate di certo le difficoltà…

Sempre in evidente difficoltà, ad esempio, è la coppia degli Indipendenti (composta da Bugo e il suo amico Cristian Dondi). Anche stavolta sono finiti in ultima posizione e sono finiti per direttissima a rischio eliminazione contro i penultimi, la coppia Padre e Figlio composta da Giovambattista e Ciro Ferrara. A decidere le sorti di entrambe le squadre è stata la coppia Italia – Brasile, arrivata prima al traguardo finale.

Pechino Express 2022: eliminati Ciro Ferrara e suo figlio

Questa edizione di Pechino Express sembra essersi accanita sui concorrenti più famosi fra quelli in gara. Dopo l’eliminazione di Alex Schwazer, stavolta tocca a Ciro Ferrara e suo figlio Giovambattista abbandonare il programma. Le due modella hanno deciso di mandare proprio loro alla Busta Nera, che ha poi rivelato il suo messaggio nefasto.

Pechino Express 2022: esce anche Costantino della Gherardesca?

La brutta caduta di cui il povero Costantino della Gherardesca è stato vittima nella terza puntata dev’essere stata piuttosto grave e lo stiamo scoprendo puntata dopo puntata: dopo la puntata dell’incidente, in questa quarta puntata Costantino è parso meno vitale, con una voce più bassa e tenuta ma soprattutto un messaggio in sovrimpressione ha sottolineato che, a causa dell’urto, Costantino ha subito qualche tipo di danno alle costole; le coppie non hanno potuto abbracciare il conduttore come al solito una volta raggiuto il tappeto rosso.

La conseguenza di tutto questo non poteva che essere una: la sostituzione del conduttore. Una sostituzione che sembra avere già un nome e cognome: Enzo Miccio. Durante i titoli di coda, infatti, lo speaker annuncia che ci sarà “una novità che riguarda il timoniere” e il ritorno di “un grande ritorno, un grande viaggiatore” che altri non è che Enzo Micchio, di cui vediamo l’arrivo mentre corre verso il conduttore. Quindi sarà proprio lui il nuovo padrone di casa di Pechino Express 2022?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.