Reality e Talent

Bocciato il rientro di Flavia Vento alla Pupa: lei svela perchè continua a lasciare i reality

Nessun rientro a La Pupa e il secchione per Flavia Vento che prova anche a spiegare perchè continua ad abbandonare i reality

flavia vento

Il canto della sirena Flavia Vento non ha commosso i giudici dello show che non le hanno dato nessuna possibilità per il rientro. Soleil aveva chiesto alla Vento, per ottenere il suo si, di conoscere i motivi che l’hanno portata ad abbandonare il reality ma visto che Federico e Antonella Elia hanno votato con un no, alla fine questa situazione non è stata approfondita. La Vento però ha parlato nel programma in streaming dedicato alla Pupa e il secchione Show con Dayane Mello e Andrea Dainetti, di quelle che sono le sue motivazioni e anche di come sia dispiaciuta di “averlo fatto di nuovo”. Eppure è successo…

Ed è anche per questo motivo che non ci spieghiamo come mai la Vento voleva tornare…Probabilmente solo una messa in scena visto che sapeva che i giudici non avrebbero accettato di vederla di nuovo in gioco.

Flavia Vento prova a spiegare perchè continua ad abbandonare i reality a cui partecipa

“Me ne sono andata via da ben 5 reality. Con Barbara ho chiarito. Io sono molto sensibile come persona e seguo il mio istinto che delle volte sbaglia. Al GF Vip avevo un cane che stava male e sono andata via per quello. Il mio cane stava per morire e questo è il motivo reale. Questa volta a La Pupa me ne sono andata per altre cose personali” ha detto Flavia Vento che però non ha voluto aggiungere altro. E ha poi spiegato: “Però lasciare il lavoro a metà non va bene e non mi piace. Sembro destinata a farlo ed è una mia sconfitta, so di sbagliare. Non riesco a gestire l’istinto che mi dice che devo andare via. Un po’ mi sono pentita di essere andata via da La Pupa e il Secchione, però  faccio quello che mi dice l’impulso. Che vi devo dire, andremo a fare una terapia.”

La lista dei reality che la Vento ha abbandonato è lunga e infatti la soubrette continua: A La Fattoria invece sono scappata perché non gestivo gli altri concorrenti. In quel caso era una lotta per stare davanti alla telecamere. In più questi inventavano cose per screditarmi e io lì ho rivissuto cose come quando andavo a scuola e avevo i ragazzini che mi bullizzavano. Loro inventavano bugie e io invece non ho la smania di vincere. “

Ce l’hanno sempre tutti con Flavia Vento, sembra essere chiaro. E sull’Isola invece? Per ben due volte la Vento ha lasciato l’Honduras…Commenta: “A L’Isola invece avevo uno che voleva fare il capo, l’altro che voleva prevaricare con prepotenza. Non stavo bene in quel contesto.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.