Reality e Talent

Le pesanti accuse di Guendalina Tavassi a Laura: “Voleva picchiarmi, mi ha maledetta”

Sono davvero molto pesanti le accuse che Guendalina Tavassi ha lanciato contro Laura Maddaloni. Le ultime news dall'Isola

guendalina tavassi

Bisogna dire che da questa edizione dell‘Isola dei famosi 2022, Laura Maddaloni e suo marito Clemente Russo ne escono molto male. E non per quello che su di loro dicono gli altri naufraghi, che potrebbe anche non essere esattamente vero, ma per come si comportano nelle dirette, nelle clip che tutti vediamo e possiamo giudicare. Lo spirito di competizione questa volta sta andando oltre e i due coniugi, che presi separatamente non erano indigesti, stanno regalando forse il peggio del loro modo di essere. E se pensiamo che il fratello di Laura Maddaloni, ha vinto l’Isola, bhè tra i due c’è una notevole differenza.

Le nuove accuse verso Laura, arrivano da Guendalina Tavassi che dopo l’ultima diretta dell’Isola, ha raccontato qualcosa su quello che è stato l’atteggiamento successivo dei coniugi, anche ai compagni di viaggio. La Tavassi ha fatto delle accuse molto forti a Laura e Clemente, accuse di cui probabilmente si parlerà anche domani sera, nella prossima puntata dell’Isola dei famosi 2022.

Le accuse di Guendalina Tavassi a Laura e Clemente Russo

L’Isola dei Famosi Extended Guendalina ha confermato che – secondo lei – Laura sarebbe stata ad un passo da alzare le mani. La Tavassi ha anche parlato di una maledizione che la moglie di Clemente Russo le avrebbe fatto: Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani.Urlando mi ha detto ‘all’anm e chi t’è viv’ ha maledetto le persone vive. Questa ragazzi è una cosa bruttissima.”

Parlando con i suoi compagni di gioco ha poi aggiunto: “ Poi si è resa conto di avermi maledetto. Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti ‘hai detto all’anm e chi t’è viv, cosa diciamo adesso? cosa può diventare? Cosa ci inventiamo?’. Così poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio. Avete capito la gravità di questa situazione? Modificano sempre la realtà“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.