Reality e Talent

I Tavassi non hanno dubbi: Roger e Beatriz sono un bluff, accordo prima dell’Isola

Sull'Isola dei famosi 2022 non tutti credono alla storia raccontata da Roger e Beatriz e i fratelli Tavassi sentono puzza di bruciato

isola dei famosi 2022

I fratelli Tavassi ci vedono lungo e non si candidano solo a essere i vincitori di questa edizione dell‘Isola dei famosi 2022, essendo amatissimi dal pubblico ( Edoardo in particolare). Hanno smascherato altarini, hanno fiutato puzza di bruciato a chilometri e in questi giorni, analizzando il comportamento di Roger e di Beatriz sono giunti alla conclusione che i due non siano sinceri fino in fondo. Sia Guendalina che suo fratello sono convinti che i due brasiliani si siano messi d’accordo prima che il gioco iniziasse, per creare un triangolo di questo genere e far si che si potesse parlare di loro, che si desse a questa storia visibilità. Perchè ammettiamolo: Roger senza Estefania, che cosa sarebbe stato, chi sarebbe stato? Un bello che non balla, come ha più volte detto anche Licia. E anche Estefania, ha sfruttato la storiella, senza però conquistare il pubblico italiano che “l’ha fatta fuori” alla prima occasione, dimostrando con il televoto di non apprezzarla per niente. E in tutta questa storia anche Beatriz, a detta dei Tavassi, sarebbe complice di un piano ben studiato che, non a caso, l’avrebbe portata in Honduras.

Roger e Beatriz si sono messi d’accordo? I Tavassi non hanno dubbi

Osservando l’atteggiamento di Roger e facendo al modello delle domande ben precise, i Tavassi si sono resi conto che al brasiliano, frega praticamente zero di Estefania. Si è visto del resto anche in questi giorni, quando a domanda di altri amici sull’Isola, Roger ha risposto dicendo di essere confuso. A Edoardo avrebbe persino detto di essere pronto a stare con entrambe…

Edoardo quindi, parlando con sua sorella, le ha spiegato di avere una vera e propria teoria su quello che è successo e sta succedendo. “Senti la mia teoria, Roger viene sull’Isola e si mette d’accordo prima con la ex. Le dice: ‘Io vado a fare l’Isola e vado da single. A un certo punto ci sarà qualche ragazza che mi piace. Benissimo, faccio la storia” ha iniziato la narrazione Edoardo Tavassi. E poi: “Tu fai quella che le dà fastidio, perché io ti avevo detto che una volta tornato saremmo stati insieme’. Poi lui fa la storia con Estefania e a lei, visto che fa l’arrabbiata in studio, le propongono di venire qua per vedere cosa succede tra lei e Roger. ” E poi ha concluso: “Lei voleva farsi vedere, lui le vuole bene e la vuole aiutare, perché no?“. Una ricostruzione che potrebbe raccontare realmente quello che è successo e che sta succedendo. Tra l’altro Roger ha anche spiegato che gli darebbe fastidio se Beatriz iniziasse una storia con un altro uomo, cosa che ha fatto sospettare tutti i naufraghi, non solo i Tavassi.

Bisogna adesso capire anche il ruolo di Estefania in questa vicenda, un vero peccato che sia stata per giorni nell’altra isola perchè un confronto a tre, non sarebbe stato così malvagio. Ma sull’Isola dove tutto può succedere e cambiare, ci aspettiamo qualsiasi cosa. Appuntamento quindi a stasera con una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2022.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.