Reality e Talent

Un’altra gaffe di Ilary Blasi all’Isola: vede ovunque Carmen Russo (VIDEO)

Ilary Blasi regala una delle sue imperdibili gaffe anche nella puntata dell'Isola dei famosi 2022 in onda il 13 maggio 2022

ilary blasi gaffe isola

Non c’è puntata dell’Isola dei famosi 2022 senza gaffe di Ilary Blasi e ieri sera, la conduttrice, ne ha regalata un’altra. Puntata parecchio movimentata quella in onda il 13 maggio 2022 su Canale 5 ma non sono mancate anche le risate di Ilary e dei due opinionisti. E il video tra i più cliccati della serata è chiaramente quello in cui si vede Ilary Blasi evocare “Carmen Russo” una concorrente fantasma all’Isola dei famosi. Forse avete pensato che la Blasi, ha parlato di Carmen Russo scambiando il suo nome con quello di Carmen di Pietro. Ebbene no. Nel momento in cui la Blasi ha fatto il nome della Russo, si stava parlando di tutt’altro. La conduttrice infatti, stava per aprire il televoto che ha visto protagonisti i naufraghi di Playa Sgamada. Ebbene si, ieri gli autori si sono ricordati anche di loro e il pubblico a casa è stato chiamato a scegliere chi far tornare in Italia tra Licia, Estefania, Clemente Russo, Laura Maddaloni e la neo arrivata Fabrizia. E quindi immaginiamo che la conduttrice abbia scambiato Clemente Russo con Carmen Russ…

Alla fine il pubblico, nonostante la presenza di una naufraga praticamente semi sconosciuta e di Estefania, che non brilla per consensi, ha scelto di far tornare in Italia, Laura Maddaloni. E immaginiamo che il prossimo sarà Clemente Russo, viste le percentuali che i due coniugi in queste settimane hanno portato a casa…

Ma torniamo a Ilary Blasi, ecco per voi il video della sua gaffe.

Nuova gaffe di Ilary Blasi all’Isola dei famosi: il video

Ecco che cosa ha detto Ilary Blasi regalando sorrisi e buon umore nello studio di Canale 5 e anche al pubblico a casa.

Appuntamento a lunedì prossimo con una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2022 e forse, con un’altra gaffe di Ilary Blasi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.