Reality e Talent

Stefano de Martino e il mondo di Amici: dal rapporto con Maria de Filippi a Emma Marrone

In una lunga intervista per il Corriere della sera Stefano de Martino parla della sua esperienza ad Amici, del rapporto con Maria e della sua amicizia con Emma

stefano ed emma

Stefano de Martino non ci concede facilmente ma lo ha fatto in una lunga intervista per il Corriere della sera in cui si racconta a pochi giorni dal suo debutto cinematografico, lo vedremo infatti nel film Il giorno più bello, di Andrea Zalone.

Una lunga intervista, a firma di Elvira Serra, in cui spiega quello che vuole fare “da grande”, quello che sta facendo e che tante soddisfazioni gli sta dando in questo momento; una intervista in cui si lascia andare anche a emozioni e pensieri su alcune delle persone che fanno parte o hanno fatto parte della sua vita. Si parla ad esempio anche di Maria de Filippi, alla quale Stefano deve molto, visto che il suo percorso nel mondo della tv è stato sicuramente facilitato dal formarsi nella scuola di Amici. Di lei, il conduttore dice:  “mi confronto spesso con lei e so che è un piccolo grande lusso per il mio mestiere. Prima delle grandi decisioni la chiamo.”

E non manca, a proposito del mondo di Amici e anche del passato di Stefano, la classica domanda su Emma Marrone. Stefano e la cantante si sono conosciuti proprio durante la stessa edizione di Amici e si sono amati, facendo sognare moltissimo il pubblico del talent di Canale 5, forse la coppia formata da loro, è stata tra le più amate del programma.

Stefano de Martino ed Emma Marrone: il commento del conduttore

“È una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, fa cinema, tv..” ha detto Stefano de Martino. Ha inoltre spiegato che prima del covid ha anche visto uno dei suoi ultimi concerti e che tra loro, c’è un ottimo rapporto.

Emma e Stefano si sono conosciuti proprio ad Amici. Ma come arrivò de Martino nella scuola di Canale 5? Lo ricorda ancora una volta e spiega: “Avevo fatto un’audizione con la Scuola Del Balletto Di Toscana, ma quando ho visto il costo degli affitti sono tornato a Napoli un po’ sconfitto: la vita da artista non me la potevo permettere. Amici è stato l’ultima chance che mi sono dato.” E ha fatto benissimo visto che ancora oggi, Amici è la sua casa. Anche quest’anno infatti Stefano è stato uno dei tre giudici nel serale del talent di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.