Reality e Talent

Il GF VIP 7 come l’Isola: edizione più lunga di sempre?

Quanto durerà la prossima edizione del GF VIP ? Pare proprio che Signorini ci farà compagnia per molto tempo

alfonso signorini

Alfonso Signorini è al lavoro sul cast della prossima edizione del Grande Fratello VIP. A due mesi dalla partenza, i nomi sui papabili protagonisti del reality di Canale 5 sono diversi e le indiscrezioni non mancano. Ma nelle ultime ore, non si è parlato solo dei protagonisti del GF VIP 7 ma anche della durata del programma di Canale 5 che, come è successo anche lo scorso anno, coprirà una bella fetta del palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. Ormai è chiaro l’obiettivo della rete: portare a casa buoni ascolti, con la minima spesa e a quanto pare, è proprio in questa ottica, che il reality, potrebbe durare ancora di più della passata edizione. Un rumors che è stato anticipato ieri da Dagospia. Signorini mira a conquistare un nuovo record con un’altra lunghissima edizione del programma? A quanto pare una cosa è certa: a differenza di quanto avvenuto negli ultimi anni, i concorrenti sanno già che non ci sarà una data certa per la finale e che il GF VIP potrebbe durare anche oltre sei mesi…

Quanto durerà il GF VIP 7?

Il vero problema di queste scelte resta solo uno: molto spesso il cast di partenza è di quelli che ti fanno dire che ci sarà da divertirsi, cast stellari, poi però, via via che i mesi passano le cose cambiano e spesso, a entrare in corsa, non sono nomi poi così tanto noti, cosa che provoca anche un disinteresse da parte del pubblico. A differenza dell’Isola però il GF VIP ha un’arma a suo favore, infatti il reality va in onda h24 in diretta e questo permette a chi ama davvero il programma, di seguire tutto e di conoscere anche i nuovi arrivati.

Le ultime news sul cast

In ogni caso, la decisione di Mediaset sarebbe proprio questa: dar vita a una nuova lunghissima edizione del Grande Fratello VIP. La settima, in particolare, potrebbe persino durare sette mesi o persino otto mesi. Partenza prevista per metà settembre, finale senza data!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.