Reality e Talent

Ginevra Lamborghini squalificata da Grande Fratello VIP 7: le motivazioni shock di Alfonso Signorini

Ecco per quale motivo Alfonso Signorini ha deciso di squalificare Ginevra Lamborghini dal reality

ginevra lamborghini squalifica grande fratello vip 7

Dopo la grande agitazione sui social esplosa dopo il ritiro di Marco Bellavia, il Grande Fratello VIP è stato costretto a prendere dei seri provvedimenti sui concorrenti che sono stati fautori diretti o indiretti del crollo emotivo dell’ex conduttore di Bim Bum Bam con i loro mille gesti ed epiteti che gli sono stati rivolti nell’ultima settimana fino al giorno del suo addio definitivo.

Nella puntata del 3 ottobre 2022, Alfonso Signorini ha dovuto aprire la puntate con toni piuttosto funerei rispetto ai lustrini e alle musiche allegre con cui è solito aprire lo show. Sin dai primi minuti di diretta, il reality ha subito analizzato il “caso Bellavia” con un lungo riassunto di tutto quello che è accaduto all’uomo prima, durante e dopo la scorsa puntata di giovedì 29 settembre; puntata che a detta del conduttore è stato il momento chiave di tutto l’accaduto. Ma dopo il racconto, sono arrivati i fatti…

Grande Fratello VIP 7: Ginevra Lamborghini squalificata

Dopo aver fatto la giusta ramanzina a (quasi) tutti i concorrenti per i loro gesti malvagi nei confronti di Marco Bellavia, Alfonso Signorini ha dovuto iniziare ad infliggere le punizioni e i provvedimenti disciplinari annunciati. La prima ad esser colpita è stata Ginevra Lamborghini.

La giovane è stata ufficialmente squalificata a causa di una specifica frase annunciata forse con troppa leggerezza alle spalle di Marco Bellavia: “Si merita di essere bullizzato”. A questa uscita, pare che gli autori di Grande Fratello VIP non abbiano potuto fare buon viso.

Convocata nel confessionale, Ginevra Lamborghi ha parlato in privato con Alfonso Signorini: “Guarda, io ti giuro tu non sai la rabbia che mi fai in questo momento” – le ha detto il conduttore – “Sei una ragazza speciale però hai detto una cosa che è inconcepibile e fai bene a pentirti. Ma come si fa a ridere che uno merita di essere bullizzato? Ma non esiste! […] Tu hai associato un atteggiamento di Marco ad una piaga sociale, che oggi è molto viva. Mi capisci? Di bullismo c’è gente che si è ammazzata, si suicida, che è perseguitata, che crede di essere carnefice invece che vittima […] E di fronte a questo, devo dire che è inaccettabile. Capisco le tue scuse ma non bastano. […] Sei stata anche tu vittima di bullismo e quindi tutto questo non lo capisco. E questo che sto per fare lo devo fare perché hai fatto una scemenza: Ginevra, per tutte le cose di cui abbiamo parlato, il Grande Fratello ti dice che sei ufficialmente squalificata dal gioco. Lo dico con la morte del cuore ma consapevole che è la decisione più giusta”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.