Reality e Talent

Antonino Spinalbese delude i fan dei #gintonic: “Ginevra non mi piaceva” e parla di altre donne

Antonino Spinalbese parla del suo rapporto con Ginevra e spiega perchè non ci sarebbe mai potuta essere una storia con la Lamborghini

antonino spinalbese gf vip

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello VIP 7, Antonino Spinalbese ha cercato di fare il punto della situazione parlando con Cristina Quaranta e Charlie Gnocchi degli stimoli che potrebbe avere se entrassero in casa altre concorrenti. Ha spiegato loro che ha proprio bisogno di una donna al suo fianco, non per farci qualcosa ma per avere degli stimoli e di sperare che nelle prossime settimane entrino anche altre concorrenti. Cristina Quaranta quindi gli ha fatto notare che probabilmente lui aveva trovato la persona giusta per fare il viaggio al Grande Fratello VIP 7, era Ginevra Lamborghini. Spinalbese quindi ha replicato alle parole della Quaranta, deludendo probabilmente i fan della coppia #gintonic che ancora sperano in un possibile avvicinamento tra i due, anche alla fine del gioco. Ma Spinalbese sembra essere parecchio chiaro: Ginevra non fa per lui e ha anche argomentato la cosa.

Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra Lamborghini

Parlando con Cristina Quaranta e Charlie Gnocchi, il parrucchiere ha spiegato che Ginevra non poteva piacergli. E ha argomentato: “Sai perché? Io sono un figlio di putt**. Non saremmo potuti diventare coppia. Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei.

Le parole di Antonino non sono molto piaciute ai fan di Ginevra che non hanno apprezzato questo commento dell’ex di Belen. Spinalbese infatti ha spiegato la sua teoria: “Perché lei era fidanzata e quella roba lì con me non mi piaceva per nulla. Per niente proprio. Perché ti dico questo? Io posso anche pensare a me stesso qui dentro e così ci divertiamo… Però il tuo avvicinarti così a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace per nulla. E infatti l’ho capito quasi subito. “

E ha concluso: “Non vorrei dirlo perché posso mettere lei in una brutta posizione. Ok che sono buono, ma mica sono fesso“. Il pensiero di Spinalbese è chiaro: se una donna fidanzata si avvicina a un altro uomo, mettendo in dubbio la sua relazione, potrebbe farlo una volta ma anche tutte le altre volte. E ad Antonino, questo genere di donna, non può piacere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.