Reality e Talent

Tutti contro Charlie Gnocchi: “sei il burattino del Grande Fratello VIP”

Scoppia la lite nella casa del Grande Fratello VIP 7 e i vipponi si scagliano contro Charlie Gnocchi

charlie gnocchi

Tempi duri per Charlie Gnocchi nella casa del Grande Fratello VIP 7. Questa notte i concorrenti, si sono espressi con toni molto duri nei suoi confronti, quasi tutti. Tutto è iniziato dalla richiesta di Charlie, che avrebbe voluto fare un gioco, come spesso propone. Questa volta però aveva chiesto a tutti i suoi inquilini qualcosa di diverso, spiegando che se si partecipa a un reality, c’è anche bisogno di raccontarsi, di fare qualcosa di diverso. I concorrenti però non hanno accolto con entusiasmo la richiesta di Charlie che non l’ha presa benissimo.

Sentendosi quindi poco compreso, per quelle che erano le sue intenzioni, Gnocchi ha provato a spiegare agli altri vippini quali fossero i suoi intenti. Ma sembra non esserci riuscito fino in fondo visto che poi è stato accusato di essere un falso. Non solo…Andiamo però per gradi. Iniziamo con le parole di Charlie che ha provato a spiegare ai concorrenti cosa voleva fare: “E allora ognuno fa il suo qui. Inutile tentare di fare qualcosa di bello. Anche oggi c’era un clima fiacco. Saremmo un gruppo favoloso con mille belle personalità e ci perdiamo in cavolate.”

L’ex speaker radiofonico ha continuato: Non è che voglio obbligare le persone a stare tutti insieme. Stasera volevo cercare di riunire tutti per vedere se il nostro gruppo ha delle cose che non vanno bene e che possono essere migliorate. Qui c’è un livello di nervosismo terribile. fate baci e abbracci e poi vi sparlate a vicenda.

E poi ha aggiunto: “Io ero venuto qui per vedere un gruppo come si comportava e riflettere tutti insieme. Invece ognuno fa i ca**i suoi. Tipo Alberto De Pisis non dice niente. Dì qualcosa di te, no? Siamo artisti, siamo qui per divertirci e raccontare le nostre storie. Pamela, la conosco e ha raccontato la sua. Alberto… chi ca**o è Alberto? Chi lo conosce? So solo che è andato ad Ibiza 8 mesi“. I concorrenti non hanno molto apprezzato le parole di Charlie; Luca ad esempio, che è spesso dalla parte di Gnocchi, questa volta non l’ha difeso e ha detto che ognuno è libero di raccontarsi se vuole e come vuole, non secondo i sui tempi. Ovviamente anche Alberto, chiamato in causa, ha risposto: “Io apprezzo tantissimo queste manie di protagonismo così potrai avere le tue clip e siamo tutti felici, ma ti consiglio di moderare i termini. Lasciati dire che ci sono altri modi per parlare. Sei stato aggressivo, so che stai scherzando e stai recitando una parte. I tuoi comportamenti sono palesemente costruiti.

E poi sono arrivate le pesanti accuse si Carolina Marconi.

Il duro attacco di Carolina Marconi a Charlie Gnocchi

Io ti ho sentito e visto. Sei uscito dal confessionale cercando di spronarci tutti. Stai facendo il gioco del GF ed è ovvio. Smettila di fare il burattino del Grande Fratello. Tu devi fare le cose che ti senti di fare. Tu entri nel confessionale, poi esci e litighi, smuovi con tutti, per avere clip. Questa per me è finzione“ queste le parole di Carolina che è quindi convinta che Charlie, faccia quello che viene chiesto dagli autori, in modo da smuovere le acque, creare dinamiche e altro. Parole molto forti quelle della Marconi che punta il dito, anche se non in modo diretto, contro chi da dietro, vorrebbe manipolare la situazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.