Reality e Talent

GF Vip 7: quanto guadagna Pamela Prati a puntata?

Una cifra che se è reale farà indignare molti. Ecco quanto guadagna Pamela Prati al GF Vip 7

Pamela prati gf guadagno

Si parla di cifre da capogiro e a svelare i dettagli del cachet di Pamela Prati al GF Vip 7 è Dagospia. Niente di ufficiale, supposizioni o forse qualcosa in più ma il quanto guadagna Pamela Prati ogni puntata del GF Vip è davvero una cifra importante. Il pubblico del Grande Fratello Vip si ritrova di nuovo in tv il caso Mark Caltagirone e ancora una volta c’è chi si divide tra chi crede al racconto doloroso di Pamela e chi invece pensa che lei sapesse tutto, che fingesse ogni volta che in tv parlava del suo matrimonio, dei figli, dell’amore della sua vita e in seguito della più grande delusione, del dramma che stava vivendo. Piace o non piace Pamela Prati è tra le protagoniste del reality show di Canale 5 e Dagospia aggiunge pepe svelando quanto percepirebbe a puntata o a settimana.

Pamela Prati e il cachet al GF Vip

Voci da Cologno Monzese parlano di 30mila euro a settimana. Giuseppe Candela ha aggiunto altro. “Non è difficile immaginare che la showgirl per mancanza di show possa aver ottenuto per la sua operazione pulizia questa cifra”. Operazione pulizia e compenso importante, queste le motivazioni che avrebbero portato Pamela Prati ad accettare di rimettere piede nella casa più spiata d’Italia. Se qualcuno è indignato ha in mano il telecomando e può cambiare subito canale.

Queste sono solo voci di corridoio, non c’è alcuna certezza sul compenso dei vipponi e su quello della soubrette. Se è tutto reale vista la somma per Pamela ci sarà ancora tanto lavoro da fare nelle prossime puntate del GF Vip 7. Ben 30mila euro a settimana, ma quanto guadagnano gli altri protagonisti?

A stare sempre dalla sua parte è Valeria Marini. “Io avevo capito che lei era rimasta incastrata in una cosa paradossale. E anche quando l’ho rivista, tutti si allontanavano. Perché poi sai che il nostro ambiente è così falso. Ma alla fine cosa aveva fatto di male lei? Io le sono stata vicina”.

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.