Reality e Talent

Ema Stokholma: “I tatuaggi fatti per nascondere il mio corpo”

Ema Stokholma confida il perché ha fatto così tanti tatuaggi, il perché dei suoi capelli e cosa sta accadendo a Ballando con le Stelle

ema ballando

C’è una creatura meravigliosa a Ballando con le Stelle 2022, è Ema Stokholma, che grazie alla danza, al nuovo percorso televisivo, ovviamente anche al suo ballerino, sta capendo ancora altro di se stessa. Ema Stokholma si presenta con tutti i suoi tatuaggi, adesso con i capelli rosa e con anni di analisi necessaria per andare avanti. La sua forza è in tutto quello che racconta, anche quando al settimanale Oggi confida che i tatuaggi li ha fatti per nascondere il suo corpo; confessa che oggi è pentita, consiglia di non farli, lei farà di tutto per toglierli ma sarà impossibile. La sua storia la conosciamo tutti, l’ha raccontata nelle poche interviste, nel suo libro, ballando.

Ema Stokholma: “Essere single è l’unico modo per essere felici”

“Faccio un percorso in analisi da tanti anni e mi sono resa conto che c’era un muro: non accettavo la mia immagine – parla dei tatuaggi, dei capelli rosa – sono un modo per nascondere il mio corpo…” ma in poche settimane è cambiato tutto, grazie a Ballando. “E’ come se avessi scoperto di avere un corpo, una postura, una sensualità”.

Ha aggiunto: “Mi sono pentita di avere fatto i tatuaggi, sto cercando di cancellarli tutti, anche se sarà impossibile. Se posso dare un consiglio, non fateli”.

Da oggi in edicola la sua intervista: “Essere single è l’unico modo per essere felici” ma questa convinzione resta. “E’ difficile per me fare entrare qualcuno in questo paradiso che mi sono costruita, che è la mia vita”.

Non ha perdonato sua madre, lei non le ha mai chiesto scusa per tutto il male che le ha fatto: “Non c’è motivo di perdonarla. Ho preferito capirla, provare empatia per lei. Perdonare vorrebbe dire: ok, riparto da zero, invece no. Io mi ricordo tutto quello che è stato fatto a me e a mio fratello. Ma ora so che anche lei era una vittima, non stava bene”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.