Reality e Talent

Ballando con le Stelle 2022: tre coppie fuori in un sola puntata, Milly Carlucci annuncia un ritiro

Due eliminazioni, un ritiro e nuove polemiche all'orizzonte nella sesta puntata di Ballando con le Stelle 2022

Ballando con le stelle 2022 sesta puntata

Dopo tante puntate senza alcuna eliminazione, stavolta Ballando con le Stelle 2022 ha dovuto ingranare le marce e iniziare a mettere fuori gara alcuni dei concorrenti in gara. Il sesto appuntamento andato in onda sabato 12 novembre 2022 è stato molto proficuo sotto questo punto di vista: a lasciare la gara sono stati addirittura ben tre personaggi famosi con i rispettivi loro maestri.

La prima uscita di scena è stata annunciata proprio ad inizio serata: nonostante la coppia fosse vestita con gli abiti scenici per l’esibizione, la coppia composta da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca hanno annunciato il loro ritiro dalla gara in quanto sia la concorrente sia il maestro si sono infortunati. I due preferiscono prendersi una pausa per provare a tornare in forze per la puntata di ripescaggio in onda a dicembre. Ma non è finita qui…

Ballando con le Stelle 2022: gli eliminati del 12 novembre

In questa sesta puntata di Ballando con le Stelle 2022, Milly Carlucci ha annunciato che a fine serata ci sarebbero state due eliminazioni… e due eliminazioni ci sono state, senza tener conto della coppia che ha deciso di ritirarsi. Dopo la classifica dei giudici, i due tesoretti e le votazioni social, a fine serata abbiamo scoperto che a finire a rischio eliminazione sono finite tre coppie: Dario Cassini con Lucrezia Lando, Paola Barale con Roly Maden e Iva Zanicchi con Samuel Peron.

Le tre coppie hanno fatto il loro ballo di spareggio: Iva Zanicchi ha rivelato di non aver preparato alcun ballo di spareggio ma si è lanciata in uno strampalato momento di liscio; Paola Barale ha danzato un boogie pieno di prese; mentre Dario Cassini ha provato a star dietro a Lucrezia Lando con scarsi risultati.

In questa fase, è solito il pubblico da casa a decidere chi si salva e chi viene eliminato con i “mi piace” distribuiti sulle tre piattaforme social della trasmissione: Facebook, Instagram e Twitter. Il risultato del voto è stato schiacciante: con il 52% dei voti, l’unica coppia a restare in gara è quella di Iva Zanicchi e Samuel Peron mentre le altre due sono state eliminate.

Nonostante lo sforzo, Paola Barale è uscita dalla competizione con il 41% delle preferenze. Peggio ha fatto Dario Cassini che ha ricevuto solo il 7% dei mi piace social. Barale e Cassini si uniscono a Giampiero Mughini e Marta Flavi ai tavolini a bordo campo in attesa della puntata di ripescaggio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.