Reality e Talent

Contro Antonino parlano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Ma perché dici queste cose?”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stizziti dalle parole di Antonino al GF Vip rompono il silenzio

antonino al gf parla belen

Prima o poi doveva accadere che Antonino Spinalbese al GF Vip si lasciasse andare troppo alle confidenze su Belen e se lei resta in silenzio ci pensano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia felice per l’annunciato matrimonio inizia a non sopportare il comportamento dell’ex cognato. E’ soprattutto Cecilia la più stizzita tra i due, anche perché il vippone ha parlato più volte anche di lei nella Casa. La sorella di Belen Rodriguez avrebbe una cosa da dire ad Antonino, almeno una, e la rivela alla rivista Chi. Antonino Spinalbese ha rivelato momenti privati del suo legame con la più famosa tra i Rodriguez, sul resto della famiglia è attento ma quando qualcuno dei coinquilini ha provato a fermarlo ha risposto che sono problemi di Belen e non suoi.

Cosa pensano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di Antonino Spinalbese?

“A volte mi verrebbe da chiedergli ‘Ma perché dici queste cose?’. Si è buttato in un mondo tutto nuovo per lui”è il commento di Cecilia che fa capire tutto. Ignazio è più carino ma anche il suo finale è di facile intuizione: “Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male. Certe volte dici: ‘Ma che tenero, che bravo ragazzo’, altre: ‘Ma dove è stato finora?’”.

Cecilia non è infastidita solo dai racconti dell’ex cognato su sua sorella, sul primo bacio, la doccia, l’aborto, argomenti leggeri e dolorosi, ma anche sul paragone che ha fatto tra lei e Oriana. Antonino Spinalbese nella casa del GF Vip ha detto che gli piace Oriana perché somiglia a Cecilia. “Ma almeno avesse detto Belen…” è stato l’ovvio commento di Checu. Come era prevedibile la famiglia Rodriguez non è per niente contenta della presenza di Spinalbese nella casa più spiata d’Italia. Lui si fermerà con i suoi racconti? Di certo Belen non dirà mai nulla.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.