Reality e Talent

Emily e Kobe dopo 90 giorni per innamorarsi stanno ancora insieme? La coppia fa il bis

Emily e Kobe di 90 giorni per innamorarsi sono ancora una coppia stanno ancora insieme si sono sposati? Ecco tutte le ultime news

kobe emily 90 giorni per innamorarsi

Da due settimane è in onda su Real Time la nuova edizione di 90 giorni per innamorarsi. E’ uno dei programmi più amati della rete ( vi ricordiamo che si può seguire anche su Discovery Plus e su Prime Vide). 90 giorni per innamorarsi in Usa va in onda su TLC in Italia su Real Time dove nel 2023 è iniziata la nona stagione. Kobe ed Emily sono due dei protagonisti di 90 giorni per innamorarsi 9. I due stanno ancora insieme? Se lo chiedono i telespettatori che seguono con passione il programma e dagli Usa arrivano notizie molto interessanti sulla coppia! Emily e Kobe stanno ancora insieme? Grazie ai social, possiamo raccontarvi se Emily e Kobe, dopo aver partecipato a 90 giorni per innamorarsi, sono ancora una coppia e quindi una famiglia! Curiosi di scoprirlo e di sapere se Kobe ed Emily stanno ancora insieme, se si sono sposati?

Emily e Kobe di 90 giorni per innamorarsi stanno ancora insieme?

Emily Bieberly è una ragazza tipicamente americana, anzi tipicamente californiana visto che vive a Los Angeles. E’ nata nel 1991 ma è più che decisa visto che ha 30 anni e ha già due figli! Ebbene si, Emily è di nuovo mamma, lei e Kobe stanno ancora insieme e hanno avuto un altro figlio! Cosa sappiamo di Kobe ? KobeBlaise è nativo del Camerun. La loro storia d’amore nasce davvero per caso, un incontro del destino: i due si sono conosciuti in discoteca, sapete dove? In Cina… I due sembravano essere interessati solo all’avventura di una notte ma in realtà a distanza di tre anni, sono ancora una coppia. Le ultime foto sui social mostrano una famiglia serena e felice. Oggi Kobe ed Emily hanno due figli. I due sono felici in America e come si vede dalle foto sui social, hanno passato insieme sia il Natale che il primo dell’anno, oltre che la festa del Ringraziamento. Per loro dunque, tutto è bene quel che finisce bene!

Il matrimonio è stato celebrato pochi mesi fa: le prime foto sono state pubblicate sui social in estate, nel mese di agosto. Una dolcissima dedica da parte di Emily al suo Kobe: “Babe, you are the love of my life. I absolutely love doing life with you and being your wife. I can not wait to continue this journey together. Thank you for making me better. I love you forever bab” ha scritto la ragazza al suo neo marito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.