Reality e Talent

Il Cantante Mascherato 2023: Ippopotamo eliminato dai social, ecco chi era il vip in incognito

Svelata l'identità del vip che indossava la maschera dell'Ippopotamo a Il Cantante Mascherato 2023

il cantante mascherato terza puntata ippopotamo

Continua l’avventura di Milly Carlucci e dei suoi cinque investigatori ne Il Cantante Mascherato 2023: la quarta edizione del talent show di Rai Uno con personaggi famosi che si esibiscono in forma totalmente anonima e vestendo i panni di divertenti personaggi di fantasia. In questa terza puntata – andata in onda sabato 1^ aprile 2023 – non c’è stato alcuno scherzetto ma una sola eliminazione, decisa da un nuovo meccanismo di selezione e dall’ovvia volontà del pubblico da casa che ha potuto salvare i propri personaggi preferiti.

Nella puntata appena andata in onda, tutte le maschere si sono esibite nuovamente, hanno fornito indizi in maniera più o meno velata e si sono messe sotto il giudizio del pubblico da casa e dei giudici indagatori in studio: l’immunità grazie ai cuoricini social è andata per l’ennesima volta a Cricetina. Savati dalla giuria Squalo, Ippopotamo, Stella, Cavaliere Veneziano e Riccio. Salvi Ciuchino e Scoiattolo Nero a causa di due Maschere d’Oro non riuscite. L’unico a rimanere senza alcuna salvezza è stato il povero Porcellino…

Il Cantante Mascherato 2023: Ippopotamo eliminato dai social

Ma senza alcun avversario il Porcellino non può disputare uno spareggio. Ragion per cui è stata Sara Di Vaira, in platea, a suo insindacabile giudizio a decidere chi avrebbe dovuto sfidare la maschera grugnante fra tutte quelle messe in salvo nella serata stessa. La ballerina ha puntato il dito contro l’Ippopotamo.

Dunque lo spareggio finale è stato disputato da Porcellino contro Ippopotamo. I due animali non hanno cantato una seconda volta ma hanno pagato pegno offrendo un nuovo indizio al pubblico da casa. Chiuse le votazioni online, è subito arrivato il verdetto: Porcellino è stata la maschera prediletta dai social. Ad Ippopotamo, dunque, non resta altro da fare se non smascherarsi…

Chi si nascondeva dietro la maschera di Ippopotamo? Bobby Solo, Mal, Ronn Moss o chi altri? In tarda notte è arrivato il momento dello smascheramento: giù il sipario, entrano i bodyguard con gli scudi paravento, risale il sipario e si da il via al coro che chiede a gran voce di mettere “Giù la maschera!”. Il testone dell’Ippopotamo è stato finalmente smontato: ad indossarla era proprio Mal, il cantante dei Primitives.

Il Cantante Mascherato 2023: Ippopotamo, gli indizi

Pochi spettatori confidavano di trovare Mal sotto la maschera dell’Ippopotamo nonostante alcuni interessanti indizi li avesse disseminati in giro: la sua passione per Roma (città italiana che gli ha dato il successo), i due figli di cui uno maschio e una femmina, la passione per il golf, un “Pensiero d’Amore” (suo celebre brano) e il suo primo lavoretto di gioventù, quando faceva lo strillone.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.