Reality e Talent

Amici 22 spoiler: due ballerini a rischio eliminazione, ecco chi sono

Chi lascerà la scuola di Amici 22? Ecco le anticipazioni sulla puntata dell'8 aprile 2023: c'è un ballerino a rischio eliminazione

amici prima puntata 18 marzo

Che cosa succederà nella puntata di Amici 22 dell’8 aprile 2023? Come sempre non mancano spoiler e anticipazioni. Anche questa settimana la puntata che vedremo in onda al sabato è stata registrata di giovedì per cui è già possibile conoscere tutti i dettagli su quello che accadrà nel nuovo appuntamento con il programma di Maria de Filippi. Questa settimana a rischio eliminazione due ballerini. Gli spoiler quindi ci rivelano che anche questa settimana ci sarà una sola eliminazione e scopriremo il nome del concorrente che dovrà lasciare la scuola di Amici, solo in casetta, sarà Maria de Filippi a dare i dettagli, come era accaduto nella sfida tra Wax e Samu la passata settimana. Curiosi quindi di scoprire cosa succederà in questa nuova puntata di Amici 22 che ci aspetta l’8 aprile su Canale 5? Ecco per voi spoiler e anticipazioni.

Amici 22 anticipazioni e spoiler: chi esce l’8 aprile 2023?

Bisogna fare una doverosa analisi di quanto sta succedendo in queste ultime puntate di Amici 22. Nonostante il livello dei ballerini sia nettamente superiore rispetto a quello dei cantanti, sono i ballerini che continuano a uscire. Era accaduto la scorsa settimana a Samu, e succederà di nuovo anche questa volta. Sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che la vera stella di questa edizione di Amici 22 sia Isobel, ma del resto, da quando lei e Angelina sono entrate nella scuola, si sono fatte notare ed è subito stato chiaro che si sarebbero contese anche la vittoria finale. Va detto però, che anche altri ballerini si sono messi in mostra. E se da un lato Ramon, si è spento con il tempo, perdendo anche consensi, dall’altro ci sono talenti come Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola a loro modo diversi. Alessio ad esempio, è stato molto apprezzato anche dai giudici esterni che ne hanno riconosciuto la grande bravura e si sta mettendo in mostra al serale, nonostante sia entrato nella scuola di Amici solo alla fine, a pochi giorni dal serale, ha conquistato anche il pubblico grazie alla sua bravura. Un peccato quindi che il ballottaggio della puntata di Amici 22 dell’8 aprile vedrà protagonisti Alessio e Mattia perchè sicuramente c’erano allievi che sarebbero potuti uscire decisamente prima di entrambi.

Amici 22 spoiler: Alessio o Mattia, chi sarà eliminato?

Non ci sono al momento scoop in merito a questa eliminazione e non ci sono spoiler ufficiali. Si attende quindi la puntata di Amici 22 di domani sera per scoprire il nome dell’allievo che dovrà lasciare la scuola di Amici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.