Reality e Talent

Carolina Marconi è sicura: “Non rifarei il Grande Fratello VIP”

Carolina Marconi ospite in radio del programma Turchesando spiega perchè non rifarebbe il Grande Fratello VIP

carolina marconi

Tra le protagoniste della settima edizione del Grande Fratello VIP c’è stata anche Carolina Marconi, che non ha avuto modo di raccontarsi forse come avrebbe voluto nel reality condotto da Alfonso Signorini. Ne ha parlato lei stessa nel corso della trasmissione radiofonica Turchesando a pochi giorni dalla finale del Grande Fratello VIP 7. L’ex vippona ha spiegato che aveva deciso di entrare nella casa con uno scopo, per parlare di argomenti molto importanti e invece non ha avuto modo di farlo. Anche per questo, con il senno di poi e tenendo in considerazione tutto quello che è successo, è arrivata a una conclusione: non se dovesse tornare indietro, non rifarebbe il Grande Fratello VIP.

Le parole di Carolina Marconi sul GF VIP

Quando sono entrata al Gf Vip il mio intento era quello di raccogliere più firme possibili (si riferisce a una petizione riguardo al diritto all’oblio oncologico, ndr). Era una situazione per me difficile perché finito le terapie, avevo iniziato le cure ormonali. Sono entrata per una cosa bella, raccogliere firme, sensibilizzare. Alessandro non voleva che entrassi. Nessuno della mia famiglia voleva. Ho litigato con tutti” ha raccontato Carolina nel programma in radio.

Nonostante i pareri contrari dei suoi familiari, alla fine Carolina ha deciso di partecipare comunque al GF VIP. E ha spiegato: “Volevo portare avanti questa battaglia. Ho avuto delle promesse che poi all’interno della Casa non ci sono state. Non ho potuto esprimermi perché non ti danno la parola (si riferisce sempre al discorso delle firme, ndr). Non c’era tempo per parlarne, troppi litigi, poi è scoppiata la bomba Bellavia. Dentro la casa dopo quello che è successo mi sentivo triste, arrabbiata. Non ero tutelata“. L’ex concorrente del GF VIP ha anche aggiunto: “L’obiettivo era prendere firme, lo facevo per le donne. Ma non mi sentivo capita, perché erano concentrati su altro. Questo tipo di dinamiche non mi piacevano. Il padrone di Casa che era Alfonso magari poteva dare qualche parolina in più su questa cosa“.

E poi l’amara conclusione: “Non lo rifarei il Gf Vip perché ho bisogno di assaporare la vita. Sono stata chiusa per tanto tempo. Il Nip è stato il mio preferito. Ci siamo troppo divertiti. Noi non sapevamo, eravamo spensierati, ci divertivamo tanto. In questo sai come ti devi mettere davanti alle telecamere, appena ti alzi devi truccarti. Sì è diventati più arroganti. Si alza la voce. Ci sono più dinamiche. Chi è più arrogante ora vuol dire avere carattere. Secondo me è diventato tutto confuso”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.