Reality e Talent

Arisa: finito Amici nessun rapporto con gli allievi

Arisa ne è certa, terminato Amici non avrà nessun rapporto con gli allievi, nemmeno con i suoi preferiti

arisa amici

Questa non è la prima esperienza di Arisa ad Amici e sa già come si comporterà con gli allievi a cui è stata accanto in questi mesi e che continua a seguire per il serale. Arisa si è raccontata a Tv Sorrisi e Canzoni nel suo ruolo di insegnante di Amici. La sua squadra le ha dato soddisfazioni, parole dolci per Federica, anche se ha già dovuto lasciare il talent show, e per Wax che è ancora in gioco. Anche sui social ha scritto il suo saluto e gli auguri alla cantante ma nell’intervista spiega che finito Amici non avrà più contatti con i ragazzi. Federica l’ha resa fiera, Wax è determinato, lei adesso e poi li lascerà volare da soli, non ama i rapporti duraturi. Ci sarà se avranno bisogno di un aiuto concreto, per cose utili, altrimenti si saluteranno con la finale.

Arisa e il rapporto con gli allievi e i prof di Amici

“Non sono una persona dai rapporti duraturi. Se i ragazzi hanno bisogno di me per cose concrete e utili ci sono. Ognuno deve fare il proprio percorso in modo autonomo: io per prima faccio così” tutto molto chiaro.

Federica le ha dato soddisfazione: “Federica è il simbolo della didattica buona di Amici. Quando è arrivata aveva solo un grande cuore ma non aveva tecnica, non riusciva a cantare a regola d’arte e non rispettava le melodie. Si è impegnata al cento per cento, ha iniziato a suonare il pianoforte, non ha mai ricevuto un provvedimento disciplinare. È stata un’allieva modello ed è riuscita a competere con Angelina, per esempio, che pur essendo principiante parte da un livello completamente diverso”.

Wax lo descrive più determinato rispetto a Federica: “tira fuori tutto quello che ha per farsi avanti. In realtà è umile… non per niente quando è venuto Dardust, il produttore, ha scelto Wax e Federica: sono due ragazzi d’oro! Sono stata molto fortunata questa stagione”.

Su Rudy Zerbi che la prende in giro con le galline: “Io non mi sento mamma chioccia. Lui intende dire che sono protettiva senza motivo. Qui lo posso dire, Rudy non conosce le galline che sono animali fedeli, leali e generosi. Quindi, io sono contenta di questo paragone, nell’accezione che do io al genere. E poi io sono cresciuta con le galline, mio padre le ha sempre avute”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.