Reality e Talent

Wax a Verissimo ne fa una delle sue e Silvia Toffanin se la ride

Anche a Verissimo show di Wax che ne combina come sempre una delle sue

wax a verissimo

Non era semplice gestire l‘intervista con Wax, abbiamo visto come anche Maria de Filippi durante la puntata di Amici 22 in diretta abbia avuto i suoi problemi. Ma alla fine, Silvia Toffanin se l’è cavata alla grande, anche se Maria e Maria, e come riesce lei a far aprire le persone, nessuno mai…Oggi il pubblico di Canale 5 si è goduto una piacevole puntata interamente dedicata ai ragazzi di Amici 22.

Dopo il grande successo della finale della passata settimana, Canale 5 adesso si aspetta grandi numeri anche da questa puntatona di Verissimo che ha visto tutti i finalisti del programma, e non solo, protagonisti nel salotto di Silvia Toffanin. Tra loro, anche Wax ovviamente, sempre energico ma anche un po’ criptico. Ha cercato di rispondere a suo modo a Silvia Toffanin e poi alla fine della puntata ne ha combinata una delle sue…

Wax a Verissimo: il solito show, come ad Amici

Vi ricordate quando durante la finale, Maria de Filippi ha chiesto a Wax di fare una sorta di promo al suo cd, e il cantante, si è rubato la scena, facendo poi lo stesso anche con il cd di Angelina? Ebbene oggi ha fatto qualcosa di simile anche a Verissimo, quando la puntata è finita e lui ha deciso di chiuderla a modo suo.

Le confessioni di Wax a Silvia Toffanin nella puntata speciale di Verissimo

I saluti speciali di Wax a Maria de Filippi

Alla fine della puntata, Silvia Toffanin, ha chiamato nello studio tutti i finalisti di Amici 22, dal vincitore, Mattia Zenzola, a Isobel passando per Angelina Mango, la seconda classificata. Ha ringraziato Maria de Filippi per la possibilità di avere tutti i suoi ragazzi insieme. Ma poi la scena se l’è presa Wax. Anche lui ha salutato Maria de Filippi, l’ha ringraziata e poi ha dato appuntamento a domani, con una nuova puntata di Verissimo.

Chi diceva che sa come rubarsi la scena, e fare show, di certo non sbagliava.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.