Reality e Talent

Wax e la lite con Maria De Filippi: è arrivato il momento della verità

Per la prima volta Wax spiega perchè lui e Maria de Filippi hanno litigato: ecco che cosa è successo durante i casting di Amici 22

lite wax maria de filippi

Chi ha seguito l’ultima edizione di Amici, edizione numero 22 sa bene che Wax, ha avuto un rapporto molto particolare con Maria de Filippi. Se l’edizione del talent è finita con il cantante di Arisa che dedicava un brano alla conduttrice, non era iniziata nello stesso modo…Wax e Maria de Filippi infatti erano partiti con il piede sbagliato. O meglio, il cantante non si era comportato in modo adeguato ai casting, tanto che c’era stata una discussione con la De Filippi.

Per tutto l’anno si è parlato di questa “lite” che c’è stata durante i provini ma solo ora Wax, scende nei dettagli. Lo ha fatto in una lunga intervista con Lorella Cuccarini che sul suo canale YT, ha avuto modo di parlare proprio con il cantante milanese. Oggi un pezzetto di quell’intervista è tornato virale sui social e si sta quindi parlando ancora una volta di Wax e del suo percorso nella scuola di Canale 5.

Leggi qui: Wax dedica una canzone a Maria de Filippi che ringrazia con cuori e baci: i giudici lo esaltano

Wax spiega perchè ha litigato con Maria de Filippi: il caso di Amici 22

Wa spiega perchè ha litigato con Maria de Filippi-Ultimenotizieflash.com

Wax ha dunque spiegato che quando è arrivato il suo momento per il provino di Amici 22 si è presentato in modo particolare. Intanto non ha lasciato la sua arroganza a casa, e questo è il punto di partenza, poi si è tolto le scarpe, senza considerare però che nessuno lo conosceva…

Me le sono tolte e sono andato per presentarmi e non ho fatto bene. Mi sono presentato in una maniera un po’ strana. Ho cominciato col piede sbagliato. Ho detto ‘buongiorno alle signorine’. E c’era Maria, insomma, buongiorno signorine non è stata una bella uscita.

Oggi con Maria de Filippi Wax ha un bellissimo rapporto e non fa altro che ringraziarla per quello che è stato il suo percorso ma appunto, il loro primo incontro non era stato indimenticabile…

Quando mi hanno detto che si facevano le domande, io in maniera prepotente e da sfacciato ho detto ‘bene, adesso quindi dovrei rispondere a queste domande’. Proprio così e poi mi sono detto ‘ma perché devo dire ste cose, perché faccio sempre queste figure?’. Allora la De Filippi giustamente ha detto ‘guarda, sinceramente a uno che mi risponde in questa maniera non lo faccio nemmeno continuare a cantare’. Allora io l’ho guardata e ho detto ‘dico solo l’ultima cosa, mi voglio scusare, se volete ascoltare la mia musica io volentieri vi canto’. Quindi lei mi ha scusato e siamo andati avanti. Hanno capito subito come sono fatto

Nessun riferimento però al noce moscata gate o ad altri momenti di tensione tra lui e Maria de Filippi. Ce ne sono stati diversi nel corso di Amici 22 ma Lorella Cuccarini ha seguito la linea del silenzio, quella imposta a tutti i protagonisti del talent di Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.