Reality e Talent

Il figlio di Maradona a Verissimo: “Ce l’hanno ammazzato”

Tutto il dolore del figlio di Diego Armando Maradona a Verissimo. Nel suo cuore il rammarico per non aver visto suo padre e per come è morto. "Ce l'hanno ammazzato" ha detto nello studio di Canale 5

figlio maradona verissimo

Non ha ancora accettato di aver perso suo padre in quel modo. Non ha accettato il fatto che non è riuscito a dargli il suo addio. Diego Maradona Junior ospite oggi di Verissimo ha raccontato a Silvia Toffanin quello che prova. “Il mio più grande rimpianto è che non ha potuto conoscere mia figlia India. Io non l’ho accettato, non credo che lo accetterò mai, perché non credo che era il momento ne è stato giusto vederlo morire così. Non è stato giusto che io non sono potuto andare in Argentina…” queste le parole di Maradona in tv nella puntata di Verissimo del 13 gennaio 2024. Silvia Toffanin ha ricordato al pubblico del suo programma che Diego Maradona Junior non è partito per l’Argentina perchè era malato. “Perché eri ricoverato per il Covid” ha spiegato Silvia Toffanin.

Le parole di Diego Maradona a Verissimo

Nella puntata di Verissimo di oggi, Maradona è tornato a parlare della morte di suo padre. A Silvia Toffanin ha spiegato: “Che idea mi sono fatto della morte di mio padre? È complicato poterlo dire, c’è una inchiesta aperta e noi come figli abbiamo grande fiducia nella giustizia argentina ma non siamo convinti che lui non doveva morire così. A noi ce l’hanno ammazzato, di questo sicuro di potertelo dire. Chi non è compito mio in questo momento dirlo, io ho un’ idea ma la conservo per me ma sono sicuro che papà poteva salvarsi.” 

Silvia Toffanin ha quindi provato a comprendere meglio le parole del suo ospite. E allora Diego Junior ha aggiunto: Ucciso nel senso che l’hanno lasciato al suo destino quando invece si poteva fare qualcosa.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.