Reality e Talent

Che imbarazzo Signorini su Simona Tagli: gliene dico di ogni ma lei non retrocede

Simona Tagli non sta facendo il gioco che Signorini si aspettava ed eccola che finisce nel tritacarne del Grande Fratello costretta a difendersi. E che imbarazzo il gesto del conduttore ...

simona tagli grande fratello

Simona Tagli, per sua stessa ammissione, è entrata nella casa del Grande Fratello in quanto ennesima antagonista di Beatrice Luzzi. A dimostrazione che gli autori e il caro conduttore di questo imbarazzante reality, scelgano i cecchini con precisione. Ma nel caso della Tagli, almeno per ora, hanno fallito. Perchè quando Simona è entrata in casa e ha compreso che aria tirasse, si è subito schierata dalla parte di Beatrice Luzzi. Ma non come in passato avevano fatto Vittorio o Fiordaliso, ma prendendo una posizione netta. Così netta che ieri sera le hanno detto la qualunque. Tra le frasi che le hanno rivolto: “Tu non sei nessuno, non puoi parlare di cose che non sai, siamo qui da 5 mesi, parla di queste due settimane”. E poi: “Ti stai scavando la fossa da sola, non stai facendo una bella figura, ti stai autosabotando”. La cosa pazzesca è che alcune di queste frasi sono state dette a Federico, un concorrente che più inutile nella storia del Grande Fratello ( e parliamo in termini di giochi e dinamiche, non in quanto persona), non c’è mai stato.

Le hanno anche detto che non durerà molto, che sarà la prossima a prendere la via della porta. Eppure cari concorrenti del Grande Fratello, ci risulta che invece le persone entrate dopo, Stefano e Sergio, siano da dicembre in nomination ma non escano mai…Non è che state perdendo lucidità anche su chi varca la porta rossa?

L’imbarazzante commenti di Signorini su Simona Tagli

Il momenti più basso si è raggiunto quando Signorini ha tirato fuori una immagine di Simona Tagli ( che la tv l’ha fatta negli anni 90, quando tutti andavano in giro mezzi nud*) per ricordarle che lei ha fondato la sua carriera sulle curve. Tralasciando però una piccola differenza. Anzi forse più di una. La prima: erano 30 anni fa e Simona Tagli faceva il suo lavoro. E appunto la seconda è che la Tagli andava in tv, giocava, non seduceva i concorrenti in un reality ma semplicemente ricopriva un ruolo, e faceva quello che le veniva richiesto per copione.

>>>>>> Il metodo Signorini ha distrutto il Grande Fratello

Il discorso della Tagli su Greta può piacere o non piacere. Questo non significa però che il conduttore si possa permettere di prendere per i fondelli una concorrente che ha scelto e voluto in un suo programma, dimostrando per l’ennesima volta, di essere totalmente inadatto al Grande Fratello e di essere il più vero responsabile della deriva di questo programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.