Reality e Talent

Registrata oggi una puntata speciale di Amici 23: svelati i dettagli

E' stata registrata oggi a Roma una nuova puntata di Amici 23, una puntata speciale con il pubblico in studio: ecco tutto quello che è successo, anche se non sappiamo quando andrà in onda

amici serale 23

Poche ore fa è trapelata sui social la notizia della registrazione di una nuova puntata speciale di Amici 23. L’agitazione è stata tanta e in tanti si sono chiesti il perchè di questa convocazione speciale per il pubblico chiamato ad assistere allo speciale. Si pensava a un provvedimento, a qualcosa di clamoroso, vista la sorpresa ma invece, non c’è stato nulla di significativo da raccontare. Il profilo Twitter Amici News ha fornito le anticipazioni: pare che ci sia stata una puntata speciale senza professori e senza Maria de Filippi, durante la quale gli unici protagonisti sono stati proprio gli allievi del programma di Canale 5.

Puntata speciale di Amici 23 registrata il 24 marzo: cosa è successo

Vista la convocazione straordinaria per la puntata di Amici 23 di oggi, si era pensato a qualcosa di “grosso” ma alla fine, non c’è stato molto da dire. I ragazzi si sono esibiti e il pubblico ha votato. Ogni concorrente ha deciso di eseguire quello che potremmo definire un suo cavallo di battaglia, dunque per i ballerini, una coreografia ritenuta un asso nella manica mentre i cantanti si sono esibiti sulle note dei loro inediti. Grandi emozioni per tutti, Martina ad esempio ha detto di essere molto in ansia, ancor di più rispetto alla puntata del serale, forse perchè le interessa sapere che cosa pensa il pubblico di lei. E non è mancata l’ansia anche a Lil Jolie che proprio non riesce a lasciarsi andare…

>>>>>> Serale Amici 23: la vera protagonista è l’ansia

Quando andrà in onda la puntata speciale di Amici 23 registrata oggi?

Dunque il pubblico presente in studio è stato chiamato a votare, e ne scaturirà una classifica ma non sappiamo che cosa accadrà e soprattutto, non sappiamo a che cosa servirà. Molti fan di Amici si sono anche chiesti: quando andrà in onda questo speciale? Ci sarà una puntata di Amici 23 che prenderà il posto di Uomini e Donne come è successo questa settimana? Difficile a dirsi anche perchè gli ascolti dello speciale di Amici non sono stati altissimi. La Guida TV Mediaset ufficiale, almeno per ora, non prevede la messa in onda di puntate speciali, ma solo il day time classico. Dunque questa puntata speciale potrebbe essere spalmata in due day time…Lo scopriremo solo domani pomeriggio !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.