Anche Nicola Carraro è un fan di Temptation Island e punge i maschietti
Anche Nicola Carraro guarda Temptation Island 2025 e sui social punge i maschi che hanno partecipato al programma
Nicola Carraro è tornato più in forma che mai, e lo fa con il suo inconfondibile stile ironico. Dopo mesi difficili segnati da problemi di salute, l’83enne marito di Mara Venier si mostra sorridente e brillante in un video pubblicato su Instagram, in cui prende bonariamente di mira i protagonisti maschili di Temptation Island 2025.
Il video, girato dalla località di mare dove sta trascorrendo le vacanze, ha subito conquistato i fan. Nicola Carraro saluta il pubblico e introduce il tema con leggerezza: “Oggi voglio parlare di un argomento molto lieve ma che mi ha fatto molto ridere, secondo voi i maschi concorrenti, rappresentano davvero l’italiano medio ?”. E il bersaglio, manco a dirlo, sono i “fidanzati” del celebre reality estivo di Canale 5. Del resto Temptation Island piace a tutti tanto da esser diventato il programma fenomeno dell’estate. Pensate che vedremo tre appuntamenti consecutivi nella prima serata di Canale 5 per il gran finale…
Nicola Carraro: “Ma questi rappresentano davvero il maschio medio italiano?”
L’ex produttore si diverte a prendere in giro gli atteggiamenti dei concorrenti: tra muscoli, tatuaggi, canottiere e gelosia patologica, c’è davvero di che sorridere. “Che voti diamo a questi concorrenti tutti tatuati e palestrati? Tutti con la canottiera, tutti molto gelosi…Sono pessimi, sono buoni, sono ottimi, oppure vergognosi?”, domanda retoricamente Carraro, dando il via a un piccolo dibattito social che profuma d’estate e leggerezza.
Una riflessione ironica ma pungente, che sottolinea una delle dinamiche più criticate del programma: l’incoerenza di certi partecipanti, pronti a flirtare con le tentatrici ma subito indignati se le proprie compagne fanno altrettanto.
Per Nicola Carraro: il ritorno alla normalità dopo un anno complicato
Oltre al contenuto del video, a colpire il pubblico è soprattutto la gioia di rivedere Carraro in buona salute. Solo pochi mesi fa, infatti, l’83enne era stato ricoverato per tre settimane all’ospedale San Raffaele di Milano, a causa di problemi alla schiena e ai polmoni. Una “combinazione micidiale”, come raccontò Mara Venier, che lo costrinse alla sedia a rotelle. La conduttrice non lo ha mai lasciato solo, seguendolo passo dopo passo nel percorso di guarigione.
Ora, finalmente, il peggio sembra essere alle spalle. E Nicola Carraro può permettersi di tornare a parlare (e scherzare) con il suo pubblico, scegliendo come bersaglio perfetto uno dei programmi più discussi e seguiti dell’estate. Tra le risposte quella di Rita dalla Chiesa che ha commentato: “Temptation sta facendo fare molte risate anche a me, quest’anno. Abbiamo tutti bisogno di un po’ di leggerezza….“.
“Evviva e in alto i cuori sempre, ragazzi”, conclude con entusiasmo. E con lui, il cuore del pubblico si solleva davvero.