Reality e Talent

Anche Nicola Carraro è un fan di Temptation Island e punge i maschietti

Anche Nicola Carraro guarda Temptation Island 2025 e sui social punge i maschi che hanno partecipato al programma

nicola carraro temptation island

Nicola Carraro è tornato più in forma che mai, e lo fa con il suo inconfondibile stile ironico. Dopo mesi difficili segnati da problemi di salute, l’83enne marito di Mara Venier si mostra sorridente e brillante in un video pubblicato su Instagram, in cui prende bonariamente di mira i protagonisti maschili di Temptation Island 2025.

Il video, girato dalla località di mare dove sta trascorrendo le vacanze, ha subito conquistato i fan. Nicola Carraro saluta il pubblico e introduce il tema con leggerezza: “Oggi voglio parlare di un argomento molto lieve ma che mi ha fatto molto ridere, secondo voi i maschi concorrenti, rappresentano davvero l’italiano medio ?”. E il bersaglio, manco a dirlo, sono i “fidanzati” del celebre reality estivo di Canale 5. Del resto Temptation Island piace a tutti tanto da esser diventato il programma fenomeno dell’estate. Pensate che vedremo tre appuntamenti consecutivi nella prima serata di Canale 5 per il gran finale…

Nicola Carraro: “Ma questi rappresentano davvero il maschio medio italiano?”

L’ex produttore si diverte a prendere in giro gli atteggiamenti dei concorrenti: tra muscoli, tatuaggi, canottiere e gelosia patologica, c’è davvero di che sorridere. “Che voti diamo a questi concorrenti tutti tatuati e palestrati? Tutti con la canottiera, tutti molto gelosiSono pessimi, sono buoni, sono ottimi, oppure vergognosi?”, domanda retoricamente Carraro, dando il via a un piccolo dibattito social che profuma d’estate e leggerezza.

Una riflessione ironica ma pungente, che sottolinea una delle dinamiche più criticate del programma: l’incoerenza di certi partecipanti, pronti a flirtare con le tentatrici ma subito indignati se le proprie compagne fanno altrettanto.

Per Nicola Carraro: il ritorno alla normalità dopo un anno complicato

Oltre al contenuto del video, a colpire il pubblico è soprattutto la gioia di rivedere Carraro in buona salute. Solo pochi mesi fa, infatti, l’83enne era stato ricoverato per tre settimane all’ospedale San Raffaele di Milano, a causa di problemi alla schiena e ai polmoni. Una “combinazione micidiale”, come raccontò Mara Venier, che lo costrinse alla sedia a rotelle. La conduttrice non lo ha mai lasciato solo, seguendolo passo dopo passo nel percorso di guarigione.

Ora, finalmente, il peggio sembra essere alle spalle. E Nicola Carraro può permettersi di tornare a parlare (e scherzare) con il suo pubblico, scegliendo come bersaglio perfetto uno dei programmi più discussi e seguiti dell’estate. Tra le risposte quella di Rita dalla Chiesa che ha commentato: “Temptation sta facendo fare molte risate anche a me, quest’anno. Abbiamo tutti bisogno di un po’ di leggerezza….“.

Evviva e in alto i cuori sempre, ragazzi”, conclude con entusiasmo. E con lui, il cuore del pubblico si solleva davvero.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.