Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria e Gonzalo in fuga? Francisca rabbiosa

Ultime news e anticipazioni su Il segreto: che cosa accade nelle prossime puntate? Iniziamo con la trama dell'1 aprile 2015: ecco le anticipazioni. Maria e Gonzalo scappano insieme?


Che cosa sta per succedere nelle puntate de Il segreto che tanto appassionano il pubblico a casa? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni: iniziamo con la trama per la puntata in onda domani, mercoledì 1 aprile 2015. Maria non sa davvero cosa fare: ha paura che Fernando le possa fare del male e per questo medita di scappare in convento. Gonzalo promette di aiutarla e alla fine pensa lui a una soluzione: scapperanno insieme. Il giovane sacerdote quindi propone la sua idea a Maria che all’inizio non sembra prendere in considerazione questa proposta. Nel frattempo Fernando e Aurora sono amanti. Ma i due non sono stati molto attenti. Mariana infatti li ha visti mentre facevano l’amore e ne ha già parlato con Rosario, che ha fatto capire ad Aurora di non fare troppo la nobil donna con lei perchè non è il caso. Mariana decide di parlare di quello che ha visto con Gonzalo non sapendo che in realtà il sacerdote è anche fratello di Aurora…Insomma la trama della soap come avrete visto si sta davvero intricando e sarà ancor più complicata tra qualche settimana quando a Puente Viejo arriverà la vera Aurora ( CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI).

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’1 APRILE 2015

Hipolito non vede l’ora che Quintina possa partire per fare la sua operazione. La ragazza invece non ha il suo stesso entusiasmo. Pensa infatti che magari quello che potrebbe vedere non le piacerà e allora tutti gli sforzi fatti per fare l’operazione potrebbero anche non servire a nulla. Cerca quindi di evitare Hipolito che sta iniziando a diventare assillante e non si rende conto delle sue paure.

Maria pensa di accettare la proposta di Gonzalo e di fuggire insieme a lui ma come potrete immaginare non sarà semplice come i due pensano…Ancora una volta ci sarà lo zampino di Fernando…

Nel frattempo Donna Francisca vorrebbe fare un regalo a Leon ma l’uomo si comporta sempre come lei non vorrebbe e questo provoca grande rabbia. Non è usuale che qualcuno non faccia quello che la Montenegro si aspetti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.