Soap Opera

Dopo l’arresto di Conrado anche quello di Gonzalo? Il segreto: le anticipazioni puntata di domani

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama dell'8 ottobre 2015 ci svela il diabolico piano di Donna Francisca. Dopo l'arresto di Conrado la donna vuole far arrestare anche Gonzalo


Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani giovedì 8 ottobre 2015 ci svelano dei clamorosi colpi di scena. Che cosa succederà? Ve lo raccontiamo subito: la cattiveria di Donna Francisca non ha limiti e il fatto che Maria viva serena la sua vita con Gonzalo non può essere tollerato dalla signora che escogita subito un piano per allontanare i due. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta…Nel frattempo i paesani di Puente Viejo sembrano poter stare più tranquilli: la miniera infatti sarà chiusa perchè Conrado è stato arrestato. Ma a quanto pare, stando alle succose anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto, l’arresto di Conrado non sarà il solo. Anche Gonzalo finisce in catene? Scopriamo i dettagli nelle nostre anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DELL’8 OTTOBRE 2015

Donna Francisca incontra per la prima volta Gonzalo e Maria insieme a El Jaral e si rende conto che i due sono molto uniti. Non può tollerare tutto questo e decide quindi di andare avanti con il piano che aveva già in mente: farà arrestare Gonzalo con l’accusa di essere l’assassino di Fernando Mesia.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI NOVEMBRE 2015: FERNANDO MESIA TORNA A PUENTE VIEJO

Arriva il capitolo finale anche nella storia che riguarda la presenza di minatori e stranieri a Puente Viejo: Conrado infatti viene arrestato con l’accusa di aver ucciso due persone per cui almeno per ora la miniera chiude. Aurora non crede che Conrado sia capace di tanta cattiveria e chiede a Lesmes aiuto per dimostrare che non è stato lui l’assassino. Il dottore ovviamente accetta ma Aurora neppure immagina che Lesmes in realtà sta tramando contro di lei e contro tutte le persone che sono a lei più care.

Il piano di Donna Francisca va avanti e sembra non avere intoppi, peccato però che la signora sia fortemente convinta del fatto che Fernando Mesia è morto, non può immaginare che invece il figlio di Olmo è vivo e vegeto. Cosa succederà a Gonzalo? Appuntamento alle prossime puntate. Vi ricordiamo che anche questa settimana Il segreto ci aspetta al venerdì sera su Canale 5 e noi invece vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni con tutte le novità su questa stagione della soap e le anticipazioni che arrivano invece dalle puntate spagnole della soap più amata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.